THE VAMPIRE DIARIES - Dove eravamo rimasti

TV Guide fa un excursus sugli show che torneranno ad autunno, riassumendo il punto in cui siamo rimasti e quello che sappiamo fino ad ora sulla nuova stagione. E' il turno di The Vampire Diaries, la cui sesta stagione, tornerà il 2 ottobre su CW.



The Vampire Diaries (The CW)
Premiere: 2 ottobre


siamo rimasti: Nel cercare di salvare l’altro Lato, Damon ed Elena hanno causato una gigantesca esplosione per uccidere tutti i Travelers. Una volta arrivati nell'altro lato, Liv ha messo in atto un incantesimo di resurrezione, permettendo a Stefan, Elena, Tyler, Enzo e Alaric di tornare indietro attraverso Bonnie. Ma quando il fratello di Liv, Luke, si è accorto che tutto ciò la stava uccidendo, ha messo fine all'incantesimo poco prima che Damon riuscisse a tornare in vita. Negli ultimi momenti abbiamo lasciato Damon e Bonnie mano nella mano in attesa del loro destino.


Cosa accadrà: Dopo un salto temporale, il primo episodio si aprirà con Bonnie e Damon ancora morti. Se il luogo in cui si trovano verrà presto rivelato, quello che è successo mentre si trovavano lì rimarrà una domanda aperta per tutta la stagione. Elena piangerà la perdita di Damon compiendo scelte inaspettate e legando con Stefan ed Alaric, il quale si avvicinerà ad una donna che incontrerà. Preparatevi ad una serie di volti nuovi, tra i quali un capitano di milizia (Colin Ferguson) e un dottore tosto dell’ospedale dell’università (Jodi Lyn O’Keefe). Il personaggio di Matt crescerà dal momento in cui sarà coinvolto nella nuova comunità senza magia, mentre Tyler, ora di nuovo nella sua condizione di umano con il gene del licantropo, tornerà alla sua personalità piena di testosterone. Riallaccerà i rapporti con Caroline, la quale a detta della produttrice esecutiva Julie Plec reagirà alla perdita di Damon e Bonnie “in un certo senso nel peggiore dei modi”?

Fonte: tvguide
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: