THE WALKING DEAD - Scene tagliate della scorsa stagione!

Oh putridi, miei putridi!!!
Oggi è domenica ma io sono qui, a lavorare per voi... Perché vi amo <3
'Mr Stookey? E' triste?'
'Cosa? No, stavo solo avendo un brutto sogno. Sto bene Lizzy'
'Io faccio brutti sogni, veramente brutti'
'Ma li dimentico appena mi sveglio'
'Beh, allora sei fortunata'
'Ieri mi ha chisto di ricordargli quando gli altri sarebbero partiti per il negozio'
'Oh, merda... Cioè, ehm, scusa Lizzy'

'Brian? Stai andando via?'
'Non ho preso nessun...'
'Non significa che devi andartene'
'Non è per questo che me ne vado'
'Non fa niente se non sei riuscito a prenderlo, non te l'avevamo nemmeno chiesto. Potresti almeno dire addio'
'Addio'

'Tuo fratello è un problema'
'Lo so. E' già stato avvisato'
'Ho già perso tempo una volta'
'Non è troppo tardi. E' mio fratello, non è un mostro.'
'Oh, fammi vedere com'è un mostro quando lo vedi'
'Puoi farlo tu'
'Fare cosa'
'Lo sai, parlargli. Metterlo in riga'
'Pete, sei tu il leader'
'Eh, e allora?'
'Beh, comanda'

'Mio padre ci parlava di com'era quando beveva. Sei triste, ti vergogni. Quando andavo al liceo non andavo alle feste per paura di diventare come lui. Vedevo tutto dentro i suoi occhi. Non potevo farlo. Mi venivano in mente quei bicchieri rossi da festa anhe se li pensavo pieni di soda.'

'Sto solo dicendo che sono fuori dal processo'
'Dai'
'Cosa? Cioè, un uomo che riesce ad avere bollette da un dollaro. Non voglio lasciare quel mondo... Senti, non so niente di Washington, non so niente delle altre cose, magari è vero'
'Se non sei sicuro perché hai detto che vuoi andare?'

*vomita arcobaleni e se ne va sculettando*
Micaela
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: