ARROW - Liam Neeson rifarebbe Ra's al Ghul


Chi di voi non ha visto Batman Begins?

Bene, chi ha risposto no, può andare a fare una seduta con lo Spaventapasseri. Fidatevi, vi farà bene.

Comunque, tornando a noi, chi è stato uno degli interpreti più memorabili del film?

Liam Neeson, alias Ra’s al Ghul.

Si, Ra’s al Ghul, colui che sarà l’antagonista del Team Arrow nella terza stagione.

Ebbene, circola in rete la dichiarazione di Neeson circa il fatto che, a quanto pare, interpreterebbe volentieri Ra’s al Ghul un’altra volta, se fosse contattato dai produttori di Arrow.

Ora, questa notizia mi farebbe felice per due motivi:

1) Un grande attore come Liam Neeson è perfetto per un personaggio importantissimo come Ra’s al Ghul, considerando che è uno dei fulcri dell’universo DC in quanto ad antagonisti;

2) Praticamente, rivelerebbe che i tre Batman di Nolan sono nel DCW, cosa che giustificherebbe sia perché non c’è il Crociato Incappucciato, ma alcuni personaggi legati a lui si, sia perché il mondo del DCW non è ancora abituato ai supereroi, essendo un mondo “realistico”;

Tuttavia, sorge un problema: il budget.

Voglio dire, un attorone come Liam Neeson quanto costerebbe alla CW? Credo che un solo episodio con lui farebbe esaurire tutto il budget della stagione.

Infatti, dubito fortemente che gli autori prenderanno un pezzo grosso come lui, per quanto sia stato perfetto in Batman Begins.

La cosa, in parte, mi dispiacerebbe, ma, che ci vogliamo fare: gli autori devono pur sempre completare 23 episodi all’anno. Senza budget come farebbero?

Comunque, torniamo al nostro speciale, e parliamo di Roy Harper e del suo costume!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: