REIGN: sneakpeek dall'episodio 2x05 Blood for Blood



La scorsa puntata ha scombussolato la coppia reale con la terribile notizia dell'aborto di Mary.

Come sappiamo la ricerca di un figlio sarà il focus di Mary in questa stagione, vediamo come stanno reagendo i due coniugi alla perdita di loro figlio.









M: volevo chiederti quanto denaro hai perso. Ti ho visto insieme a Bash ieri sera. Perché mi devi mentire.
F: avevo dimenticato quanto mio fratello sia un pessimo bugiardo. Quindi sapevi già che stavamo giocando.
M: quello che non so è cosa stavi facendo tu.
F: la verità è che facevo visita a mio figlio nella nursery. Vedi!? Questo è il motivo per il quale non ti ho detto nulla!! È un argomento delicato, sono passati solo pochi giorni da quando...
M: non sono una bambolina di porcellana Francis. È vero, ho perso nostro figlio e si fa malissimo, ma se ci siamo riusciti una volta possiamo farlo di nuovo.
F: mi fa piacere che tu lo dica
M: forse non saresti così sorpreso se la smettessi di evitare l'argomento, il modo in cui ti stai comportando mi fa pensar che tu abbia perso ogni speranza.
F: non ho perso la speranza. Ti amo e credo in te.
M: devi credere in Noi

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: