AGENTS OF SHIELD - spoiler e foto promozionali 2x12 "Who You Really Are"



La puntata va in onda stanotte, ma per chi non la vedrà prima di domani, qui sono raccolte alcune anticipazioni dalla spoiler room di Entertainment Weekly e dall'intervista al produttore esecutivo Jeff Bell. Chi è il punto centrale? Questa volta è Gemma Simmons.. EW discute le sue reazioni.




Non posso credere al modo il cui Simmons ha reagito. Cosa la aspetta?
Puoi biasimarla? Ogni volta che hanno affrontato qualcuno con dei poteri, non è finita bene. "Dal suo punto di vista, il prezzo è altissimo e lei non può permettere che questo accada di nuovo," dice Elizabeth Henstridge, "Non può affrontarlo. Sta prendendo una strada molto scientifica, che c'è sempre in qualche modo stata in lei, ma ha sempre avuto Fitz a livellarla. Non è quello che sta succedendo adesso. Inoltre, non sta dando ascolto a Fitz. E' dura. E' il suo modo di vivere il lutto, è traumatizzata." Traumatizzata abbastanza da uccidere Skye se si arrivasse a ciò? "Nello stato mentale in cui è ora, sì, penso di sì." aggiunge in modo inquietante la Henstridge.


Ecco qui. Nessuno si aspettava un comportamento del genere dalla dolce e affettuosa Gemma. La scienziata curiosa e intelligente, ansiosa di scoprire sempre di più sul nuovo, sul misterioso, sull'alieno..
Ma, ahimè, si chiama "character development" e questa è la direzione che hanno voluto fargli prendere.. Li odio per questo..

 

Ora vado a piangere in un angolino. Voi intanto guardate le foto promozionali..




 

 

 

 

 

 



EW: Ho bisogno di parlare dello sguardo sulla faccia di Simmons. Coulson, May e Fitz sembrano spaventati mentre guardano Skye, ma Simmons pare quasi arrabbiata. Cosa puoi dirci di questo?
BELL: Penso che il fatto che abbiate notato che Simmons ha delle espressioni diverse dagli altri sia un merito. Credo comunque sarà evidente nell'episodio. Il modo il cui tutti reagiscono alla situazione è diverso, diverse sono i generi di preoccupazione e di paura, diverso il tipo di determinazione.. e penso tutti i nostri personaggi stiano reagendo in modi molto differenti a ciò, il che è il motivo che ci spinge a farlo. Quando uno dei tuoi migliori amici si rivela essere un supereroe, come reagisci a questo? Devi solo capirlo, "Oh, la mia amica è cambiata, loro sono diversi, come mi fa sentire questa cosa? E' forte, ma è spaventoso, e non so come mi fa sentire. E' magnifico, perchè non posso averlo anch'io? Oppure io non lo voglio. Skye lo vuole?" Secondo me, cattura solamente una grande quantità di domande, che è quello che stiamo cercando di fare.


Passate dalla nostra affiliata Agents of SHIELD ITALIA



Fonti: EW e farfarawaysite.com

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: