ONCE UPON A TIME - Lana Parrilla parla del suo personaggio nella serie

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Lana Parrilla, una delle protagoniste della serie, ci parla dei rischi che il personaggio corre come infiltrata e del pericolo che Robin Hood dovrà affrontare.





Ora che Regina (Lana Parrilla) si è infiltrata fra le Regine delle Tenebre, dovrà affrontare anche la reale possibilità di un allettante ritorno al Lato Oscuro.
“La vera domanda è: Regina tornerà mai ad essere oscura?”, dice la Parrilla a EW.
“Ed Emma ha il potenziale per farlo? Si. Emma (Jennifer Morrison) ha il potenziale. E’ come un alcolizzato che è rimasto lontano dalla bottiglia da sei mesi ad un anno. Forse può riuscire a rimanere se stessa con queste donne. Penso che possa fare del suo meglio per non ritornare al lato oscuro. Ma sarà molto tentata”.

Andando alla ricerca dell’Autore, le Regine delle Tenebre hanno invecchiato Pinocchio (Eion Bailey) nel tentativo di estorcergli informazioni con ogni mezzo a disposizione.
“Cercheranno di torturarlo quanto più possibile”, rivela Lana Parrilla.
“Lo faranno finchè non otterranno ciò che vogliono. E’ quello che i cattivi fanno sempre. Le Regine lavorano mano nella mano con Gold (Robert Carlyle) in modo da avere una squadra forte!"

Ma, alleandosi con le Regine delle Tenebre, anche sotto mentite spoglie, Regina si sta mettendo direttamente in prima linea. “Sta avendo una grande possibilità qui, soprattutto con la sua vita”, dice ancora Parrilla. “Ne vale la pena. Sta cercando di trovare l’Autore e ora deve aiutare Snow, proteggere il segreto e salvare Emma dall’oscurità. Questo è davvero ciò che vuole, proteggere Emma. Sta sacrificando se stessa in qualche modo”.

                                       

Eppure le Regine delle Tenebre stanno cercando di corrompere Emma: potrebbe essere giunto il momento in cui Regina si rende conto che il suo piano è andato troppo avanti?
Lana Parrilla, naturalmente, fa  l’evasiva. “Emma impedirà a Regina di andare troppo lontano. Spesso fanno così. E’ come se Regina dicesse “fidati di me, so quello che faccio, dobbiamo giocare secondo le loro regole”. Ma non è così che Emma vede le cose”.

“Regina si spingerà fino a non oltrepassare i propri limiti”, continua Lana. “Ha fatto i conti con entrambi i suoi lati. Ci sta lavorando, sta facendo di tutto per non ritornare al suo lato scuro, ma è una parte di lei, sta imparando ad usarlo come non ha mai fatto in precedenza”.

Sembra che non passerà ancora molto tempo prima che il piano di trovare l’Autore vada a buon fine. Presto incontreremo l’uomo del mistero in grado di cambiare tutto. “Se ne avrà un piccolo assaggio prima di scoprire che è l’Autore”, rivela Lana. “E’ una cosa inaspettata. Non immaginate chi sia l’Autore. Lo vedrete senza sapere che è davvero lui”.



Oltre ai suoi doveri di doppio agente, Regina si troverà in una nuova missione dopo aver scoperto che qualcosa non va con Robin Hood (Sean Maguire), il quale ha lasciato Storybrooke con la sua famiglia nel finale di mezza stagione.  “Regina ha un sogno che la spaventa”, dice. “E’ come se il suo subconscio stia cercando di dirle qualcosa. E’ quasi come se il suo sogno fosse una premonizione. Si sveglia e istintivamente sente che qualcosa non va e si preoccupa per Robin Hood. La vedrete assicurarsi che lui sia al sicuro, altrimenti si impegnerà a scoprire cosa sta succedendo e cosa bisogna fare per aiutarlo”.

Naturalmente, Parrilla non dice se ciò significa che Regina lascerà Storybrooke per rintracciare Robin Hood. Ma i fans della serie si chiedono se Robin Hood sia davvero l’uomo destinato a Regina. Sarà vero amore? “Credo di si. Questo è almeno quello che mi è stato detto ed è anche ciò che la storia racconta da un po’ di tempo. Chissà, forse no”, dice. “Forse c’è qualcun altro là fuori”.

                                                                                                               Lidia Lyn

                                                                                              http://www.ew.com/



Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: