THE VAMPIRE DIARIES - Primo e secondo Sneak Peek 6x16 "The Downward Spiral"

Giovedì torna The Vampire Diaries con il sedicesimo episodio della stagione, dal titolo "The Downward Spiral". Di seguito troverete due clip tratte dalla puntata!







KAI: Non riesco a credere che Bonnie ce l’abbia fatta, in realtà posso, è grintosa. Hai bisogno di un aiuto? Prima che tu risponda, preferirei di no. Continuo a provare sensi di colpa solamente guardandoti, i tuoi sentimenti sono così duri.
DAMON: Esattamente come la fine di questo piede di porco.
KAI: Dico solo, profanare la tomba di tua madre? E’ inquietante… anche per me. E del tutto inutile. Damon, Bonnie l’ha vista viva in un mondo prigione nel 1903, è nel video. Lo vuoi rivedere?
DAMON: Mia madre è morta di tubercolosi nel 1858. Non possiamo aver faticato per portare tutto in questa tomba di famiglia per poi scoprire che non è qui.
KAI: Ah, quindi mi hai chiamato solo perché avevi bisogno di un amico? No, volevi scoprire se è possibile che ci sia un altro mondo prigione, ho detto sì, e tu ora stai negando.
DAMON: Qualsiasi cosa, o chiunque sia in quel video non è lei.
KAI: E allora chi?
DAMON: Non lo so. Un fantasma? Forse uno dei malvagi gemelli Gemini. Se mia madre fosse in un mondo prigione nel 1903 avrebbe circa settant'anni.
KAI: Non se fosse come te.
DAMON: Io conosco mia madre. Non è un vampiro, non è in un mondo prigione, è morta di tubercolosi nel 1858.






ELENA: Com'è casa sua?
STEFAN: Totalmente vuota. Caroline ha portato via tutto tranne le porte.
ELENA: Quindi cosa ha fatto? Ha solo spento la sua umanità, tornata al dormitorio, preso tutti i suoi vestiti e ha lasciato la città? Non ha senso.
STEFAN: Detto da quella che ha bruciato casa sua...
ELENA: Credi che stia cercando di spezzare i legami con il suo passato?
STEFAN: Non credo che stia organizzando un mercato in giardino, Elena.
ELENA: Perché te la prendi con me? Non sono io quella che ha fatto tutto questo!
STEFAN: Lo so, scusami.
ELENA: Ok, ascolta, cercherò nel campus, forse qualcuno l’ha vista, fammi sapere se scopri qualcosa.
STEFAN: Ok, lo farò.


Fonte: CW

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: