GOTHAM - news e spoiler dal WonderCon

 Tutte le news su GOTHAM dal Wonder Con di Anaheim. Continua a leggere, ma attenzione, pericolo di spoiler sulla seconda stagione!


Il cast di Gotham ha partecipato al WonderCon tra il 3 e il 5 aprile. Vediamo qui sotto un nuovo poster presentato durante la convention e alcuni tweet dall'account +Gotham che raccontano cosa è successo e i commenti dei membri del cast e del produttore esecutivo John Stephen.

Attenzione, alcuni commenti possono costituire spoiler sulla seconda stagione!





Produttore John Stephens: " La seconda stagione vedrà la progressiva affermazione del personaggio del miliardario Bruce Wayne"

 Produttore John Stephens: "[nella seconda stagione] Incontreremo Clayface* (Faccia di Creta) e The Mad Hatter** (Cappellaio Matto)"


 Produttore John Stephens: "la seconda stagione esplorerà (un po') la storia di 'Jerome'"

 Produttore John Stephens: "Non c'è mai il cielo azzurro a Gotham"



La DC Comics ha mandato al cast del materiale del fumetto per aiutarli a entrare nei persoggi.


Cory Micheal Smith: "Se Gordon mi avesse ringraziato almeno una volta, forse non sarei diventato cattivo



Fonte: https://twitter.com/Gotham

*Clayface, conosciuto in Italia come Faccia di Creta o Faccia d'Argilla o ancora come Uomo d'Argilla. La sua prima apparizione rilase al 1940. È uno dei nemici di Batman, ed è un essere in grado di mutare aspetto.
** The Mad Hatter (Il Cappellaio Matto) compare nei fumetti per la prima volta nel 1948. Il suo vero nome è  Jervis Tetch ed è  affetto da sindrome maniaco-depressiva. E' un ingegnere talmente ossessionato dal libro Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie che ha deciso di assumere l'identità del famoso Cappellaio Matto del racconto. 


Un saluto agli amici di Gotham ITA  e Gotham Italia!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: