THE ORIGINALS - Primo e Secondo Sneak Peek 2x20 "City Beneath the Sea"

A due giorni dalla messa in onda del nuovo episodio, di seguito troverete due sneak peek direttamente dalla puntata 20 della seconda stagione, dal titolo "City Beneath the Sea".






REBEKAH: Non sopporto questo maschilismo.
MARCEL: Un tempo la chiamavi galanteria e ti piaceva anche.
REBEKAH: Senti, non resterò seduta in un vecchio club durante una battaglia.
MARCEL: Questo vecchio club è l’unico posto in città dove la magia non può farti male. Ed ha il bourbon migliore...
REBEKAH: Elijah ha bisogno di me.
MARCEL: Elijah non può preoccuparsi di tenere al sicuro sia te che Hope, ne abbiamo parlato.
REBEKAH: Dovrai passare sul mio cadavere per trattenermi qui.
MARCEL: Ehi, senti, per colpa di Eva Sinclair sei legata a delle streghe adolescenti, ricordi? Se ti viene fatto del male, verranno ferite anche loro, Davina compresa. So che non vuoi che accada.
REBEKAH: Non posso vivere come se fossi una bambola di porcellana e non ho idea di come sciogliere quel maledetto incantesimo.





CAMI: Ti ho lasciato molti messaggi.
ELIJAH: Crisi familiare.
CAMI: Hai parlato con Klaus?
ELIJAH: Brevemente. Abbiamo parlato prima che lo mettessi a dormire con il pugnale.
CAMI: No… Elijah, Klaus non ha ucciso Aiden, si è solo preso la colpa perché è ha bisogno di essere un dittatore folle che la gente teme.
ELIJAH: Se anche fosse, cosa sarebbe successo se la posizione di Klaus avesse fatto rivoltare l’intero esercito destinato a proteggere Hope?
CAMI: Ma non puoi lasciarlo così mentre sua figlia è in pericolo.
ELIJAH: Per favore… i tuoi sentimenti stanno annebbiando il tuo giudizio.
CAMI: I miei sentimenti?
ELIJAH: Per mio fratello. Non sono uno sciocco, Camille. Durante il periodo che abbiamo trascorso insieme alla casa sicura, stai certa che ho capito te tanto quanto tu hai capito me.
CAMI: Per quanto lo lascerai in quello stato? Cinque anni? Dieci? Una vita intera?
ELIJAH: Finché Hope non sarà al sicuro. Ora ho bisogno del tuo aiuto.



Fonte: CW



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: