AQUARIUS - Spoiler TV intervista a Grey Damon

Ad un giorno dalla partenza di Aquarius, il nuovo show estivo della NBC, Spoiler TV ha intervistato Grey Damon, uno degli attori protagonisti. Per saperne di più della sua esperienza nella serie e dei suoi ruoli precedenti, proseguite nella lettura!




Cosa ti ha spinto a fare l'audizione per Aquarius?
Mi ha spinto il fatto che si trattasse di un poliziotto sotto copertura negli anni '60. E' una specie di ruolo da sogno per un attore, o almeno lo è per me. Comunque, non pensavo che avrei interpretato un poliziotto così presto nella mia carriera, ma sono felice di averlo fatto perché è stata una delle esperienze più interessanti, "fighe" e divertenti fino ad ora.

Come è stato lavorare con David Duchovny dal meraviglioso X-Files?
Probabilmente è stato come uno lo immaginerebbe, meraviglioso. E' una persona splendida. Sa quello che fa ed è molto attento ai dettagli. E' il modo in cui si dà agli altri attori, ed è sempre difficile per un attore avere connessione con un altro. Lui offre sempre molto su cui lavorare. E' stato molto di supporto alle mie scelte. E' davvero bello avere qualcuno così nella tua squadra. Davvero un ottimo capo squadra per lo show.


Cosa ti ha spinto a diventare un attore?
Inizialmente i soldi. So che può suonare male ma per me era una cosa in più, cisto che volevo diventare un vignettista e mi sono trasferito a Los Angeles perché non avevo mai visto una spiaggia e non avevo mai vissuto in una grande città con così tante possibilità artistiche. Ho avuto qualche esperienza recitativa ma era più una cosa per divertirmi. Inizialmente ero venuto qui per una comunità artistica. Comunque poi è successo che recitare diventasse la mia carriera.

Hai interpretato Hastings in Friday Night Lights. Hai mai giocato a football da ragazzo?
Si, in effetti ho giocato. Alle scuole medie e un po' anche al liceo. Ero un "running back" e un "wide receiver". Era divertente. Ho praticato più o meno tutti gli sport in passato.


Sono un gran fan di True Blood. Come è stato interpretare in True Blood un ruolo diverso rispetto agli altri in Friday Night Lights e Aquarius?
E' stato uno dei ruoli più divertenti. Sono dovuto diventare un completo idiota. E' divertente interpretare ruoli del genere. E' uno show così "libero". True Blood mi ha aiutato ad uscire dai miei panni abituali e mi è stato utile per i ruoli successivi. Devo concedergli questo pregio. E' stato divertente costruire un ruolo del genere.

Mi piaceva lo show Twisted. E' stato triste sapere che era stato cancellato. Come è stato interpretare un ruolo come quello di Archie, che cambiava molto spesso atteggiamento?
Mi ero presentato per il ruolo di Danny. Ma poi mi hanno chiesto di interpretare il bullo e ho cercato di capire come si fa a fare il bullo con un killer? Ho dovuto imitare una persona molto insicura. E' stato abbastanza divertente capire e sperare di farlo bene. Volevo che le persone odiassero Archie e capissero quanto fosse terribile, ma volevo anche che capissero da dove provenisse tutto questo. E' stato uno dei ruoli più divertenti che abbia mai interpretato. Ho amato lavorare con il cast: Maddy, Kylie, Ashton, e Avan. 

Mi è dispiaciuto molto di veder cancellare Star-Crossed, visto che era uno show bello. Come è stato lavorare con il bellissimo Matt Lanter di 90210 (Grey ha avuto un ruolo anche in un episodio di 90210 nel 2009)?
E' un tipo a posto e tranquillo. E' bello lavorare con attori che semplicemente vanno a lavoro e fanno il loro dovere.



E' stato molto bello intervistare Grey Damon. Non dimenticatevi di seguire Aquarius, da domani ogni giovedì sulla NBC.


Fonte: spoilertv


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: