GAME OF THRONES - Emilia Clarke spiega la sua rinuncia a 50 Shades of Grey

Emilia Clarke, giovane star di Game of Thrones in cui interpreta Daenerys Targaryen, ci spiega per quali motivi ha rinunciato a calarsi nel ruolo di Anastasia Steele, la studentessa protagonista del film campione d'incassi Fifty Shades of Grey







Emilia Clarke e Fifty Shades of Grey. L'avreste immaginato?
Ebbene si, la star di Game of Thrones ha fatto parte delle pretendenti al ruolo di Anastasia Steele in Fifty Shades, ma ha poi rinunciato a causa delle numerose scene di nudo che avrebbero potuto influenzare negativamente la sua carriera.

In una recente intervista, Emilia ha spiegato quanto sia stato difficile prendere queste decisione e rinunciare a quel ruolo.


“Volevo davvero lavorare con la regista di Fifty Shades, Sam Taylor-Johnson, perché è sorprendente”, ha detto l’attrice. “Ma c’erano troppe scene di nudo in quel film. Non dico che non mi mostrerò mai nuda in futuro perché l’ho già fatto in qualche lavoro, ma ho pensato che sarei potuta rimanere imbrigliata nel ruolo di Anastasia e avrei dovuto lottare non poco per uscirne. Odio le etichette e non mi va di essere ricordata solo per un ruolo”.

                                                                                                                Lidia Lyn

                                                                                                     http://www.ew.com/


Saluti agli amici di











Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: