AGENTS OF SHIELD: intervista a Jed Whedon e Maurissa Tancharoen


Meno 15 giorni alla nuova stagione di Agents of Shield e continuano ad uscire novità ed interviste. Oggi è il turno delle menti creative dietro a questo progetto, cioè Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. 

I due autori hanno rilasciato una nuova intervista per Entertainment Weekly nella quale, pur confermando la usuale riservatezza che circonda i prodotti Marvel, rivelano alcune anticipazioni e previsioni.


Gli autori confermano che la serie riprenderà tre mesi dopo i fatti visti nel season finale della seconda stagione e che lo spettatore se ne renderà subito conto poiché i protagonisti saranno già nel mezzo di una nuova missione e ci saranno nuove alleanze. Inoltre, nel mondo qualcosa è cambiato (immaginiamo per il rilascio del principio attivante dei cristalli che rilasciano la Terrigen Mist ed attivano i poteri degli Inumani).

Ancora, i due autori confermano che la composizione del team dei Secret Warriors sarà lenta e Daisy sarà per lungo tempo l'unica componente dello stesso lavorando al fianco di Mack, cosa interessante visto che il personaggio era il più scettico e preoccupato riguardo alle persone "speciali".

Coulson ancora una volta dovrà mettere in discussione la sua vita. Dopo essere morto e risorto, aver sofferto per il DNA alieno nel suo corpo, aver ricostruito lo Shield senza grandi risorse, aver rischiato di morire ancora una volta e ritrovandosi senza una mano, Il Direttore dello Shield dovrà tentare di ritrovare la sua umanità in un mondo in cui gli inumani cominciano a diventare sempre più.

Gli autori presentano poi il personaggio di Constance Zimmer che sarà a capo di una organizzazione ancora da definire e della quale dicono che già nel primo episodio scopriremo quanto formidabile e da temere sia e che sarà una sfida alla pari con Coulson.

Sull'introduzione del personaggio di Lash dicono che erano interessati ad avere dei mostri della serie e non solo Inumani belli e giovani come Daisy e Lincoln.

Su Fitz-Simmons non possono dire molto se non che scopriremo presto che cosa è successo a Simmons e che Fitz ha sempre lavorato per ritrovarla.

Su Ward dicono che le speranze di redenzione sono ormai nulle e che il suo personaggio a capo dell'Hydra sarà uno dei problemi da affrontare per Coulson e il suo team.

Su May dicono che il suo personaggio sta cercando di capire se può avere una vita al di fuori dello Shield ed in questo sarà ovviamente importante la figura dell'ex marito che sarà un personaggio ricorrente nella stagione.

Bobbi e Hunter dovranno fare i conti con la condizione fisica di Bobbi che avrà difficoltà a tornare attiva come prima.

Gli autori chiudono anticipando che quest'anno, a differenza del precedente, ci saranno delle coppie, alcune nuove altre già viste, quindi sarà una stagione con qualche accenno di romanticismo, tra una battaglia e l'altra.


Un saluto alle nostre pagine affiliate
Marvel's Agents of Shield Italia
Agents of SHIELD Italia 
Marvel's agents of shield italia
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of Shield Italia 
Marvel's Agents of Shield Italia
Multifandom is a way of life 
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: