FEAR THE WALKING DEAD - Pronti per la season premiere?


Mancano poche ore alla messa in onda americana del primo episodio della seconda stagione di Fear the walking dead. Di seguito troverete il promo tradotto, un po' di immagini promozionali e una video intervista (tradotta) del cast e dei creatori della serie.



L'ambientazione chiave di questa stagione sarà il mare: la minaccia zombie sembra imperversare dovunque, persino tra le onde. Gli zombie ovviamente non sanno nuotare, ma galleggiano, e non demordono: il loro obbiettivo è mangiare gli umani, straziare i loro corpi, nutrirsi di sangue e carne. E sopravvivere è sempre più difficile. Ricordiamoci che Travis e il suo gruppo hanno appena iniziato ad affrontare questa minaccia, non sono ancora arrivati al punto in cui si trovano i compagni della serie madre The walking dead. Questa cosa a volte può risultare irritante perchè siamo ormai abituati a vedere affrontare certe situazioni in una determinata maniera, che quasi ci dimentichiamo che questi qui sono ancora solo dei pivelli. Ma sono sicura che ce la faranno e sarà sempre più interessante scoprire come, ciascun personaggio, rimarrà toccato dal nuovo andamento del mondo e come reagirà. Ma andiamo al sodo! Ecco il promo tradotto:


Travis: "Quello che è successo è contro natura" 
"Non potrebbe essere più naturale! Il mondo consiste in se stesso, e con questo ho detto tutto."
Daniel: "Se questa è la fine del mondo, allora è già finito" 
Victor: "Il vero pericolo non è l'oceano, sono le persone" 
Madison: "Tu non puoi decidere chi deve morire" 
Alicia: "GUARDALO, STA MORENDO! STANNO ARRIVANDO" 
Christopher: "Posso rimediare!" 
Travis: "Io ho scelto la sopravvivenza"

Il cast e i creatori di Fear hanno parlato in un'intervista della serie. Ecco cosa hanno detto:


Traduzione:
Gale Anne Hurde - Produttore esecutivo: "Sono molto eccitata del fatto che siamo andati nella direzione in cui i fan volevano che andassimo nel corso di questi sei anni, e cioè al mare. Sull'Abigail riusciranno a sopravvivere? E cosa ne sarà della loro umanità? Abbiamo delle famiglie che sono già divise e poi abbiamo dei completi estranei. E sono coinvolti tutti insieme in quello che sta succedendo. Sarà interessante vedere quali dinamiche si svilupperanno"
Dave Ericson - Produttore esecutivo: "Cos'è una famiglia? Cos'è un legame? Quando fare la cosa giusta per una persona può compromettere il bene comune? Può compromettere tutto il resto? Vedremo svilupparsi queste tematiche nel corso di questa stagione"
Frank Dillane - Nick: "In un mondo apocalittico c'è spazio per ogni tipo di persona. Fai cose che solitamente non fai, che non vuoi fare, cose che non avresti dovuto fare"
Cliff Curtis - Travis: "Molto presto vediamo un cambiamento in Travis. Prenderà delle decisioni molto più difficili rispetto alla prima stagione. Diventerà più pratico nei confronti dei sopravvissuti. Vedremo una grande lotta tra Travis e Madison, ci saranno molti conflitti nel loro rapporto"
MADISON: "DEVI FARLO PERCHE' IO TE L'HO CHIESTO"
Kim Dickens - Madison: "Dal momento in cui abbiamo messo piede in questo Apocalisse, diventa sempre più difficile rimanere aggrappati ai propri valori morali e al senso di compassione e di umanità che conoscevi" 
DANIEL: "SE QUESTA E' LA FINE DEL MONDO, ALLORA E' GIA' FINITO"
Ruben Blades - Daniel: "Loro reagiscono a quello che succede e vanno avanti. La seconda stagione avrà più azione, più movimento e più consapevolezza, da parte delle persone, di ciò che gli sta succedendo"
TRAVIS: "NON E' SICURO"
Colman Domingo - Victor: "Ci saranno dei temi forti: l'amicizia, la famiglia, le persone di cui ti puoi fidare, se è questione di sangue o di obbligo, l'amore. Quando tutto viene distrutto, chi diventerai? Di che pasta sei fatto veramente? In che cosa credi davvero? Quando tutte le regole vengono meno, ogni valore viene messo in discussione"
VICTOR: "VUOI DIRMI DI COSA SI TRATTA?"
Dave Ericson - Produttore esecutivo: "Credo che il rapporto che si instaura tra Victor, Madison e Travis è abbastanza avvincente. L'unico personaggio che non si fida è Salazar"
VICTOR: "LEI HA CERCATO DI AIUTARE DELLE PERSONE CHE NON HANNO VALORE PER NOI. HA COMMESSO UN ERRORE CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI"
Cliff Curtis - Travis: "Come fai a decidere cosa dire alle persone che ci sono sulla barca quando ti chiedono cosa sta andando storto"
Dave Ericson - Produttore esecutivo: "Una cosa che i personaggi scopriranno molto presto è che non sono le uniche persone che hanno avuto la brillante idea di andare per mare"
Mercedes Mason - Ofelia: "C'è molto di non rivelato, di non chiesto, c'è molta confusione"
Lorenzo James Henrie - Christopher: "Ci sono un sacco di grandi storie, di sequenze d'azione"
Alycia Debnam-Carey - Alicia: "Nella seconda stagione vediamo molti più infetti, e penso che troverete queste scene molto stimolanti"
Kim Dickens - Madison: "Andremo in una direzione che io non pensavo nemmeno fosse possibile. Il copione mi ha sorpreso"
OFELIA: "OH MIO DIO"
Colman Domingo - Victor: "Penso che sarà molto interessante, ci saranno delle grandi sorprese, e sarà emozionante vedere come sfidano il pubblico"
Cliff Curtis - Travis: "Non ci fermiamo mai. Quindi scopriremo che il mare non è più sicuro della terraferma".

Ecco ora qualche immagine promozionale:





Per oggi è tutto: buona visione, buona season premiere! Ci ritroviamo martedì con la recensione del primo episodio. 


Daria

Fonte: Spoiler Tv, AMC


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: