THE VAMPIRE DIARIES - Recensione S07E19 "Somebody I Used to Know"

Nuova settimana, nuovo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries. Il titolo è "Somebody I Used to Know" e ci ricorda un po' una hit di qualche anno fa. 











L'episodio, come ormai tutti quelli di questa seconda parte di stagione, si svolge alternando i giorni presenti ai flashback, a partire dai tre anni precedenti fino ad oggi. In questo episodio in particolare seguiamo quanto successo a Bonnie ed Enzo.







Nel presente i due devono affrontare la malattia e quella che sembra ormai l'imminente morte di lei, e lo fanno con l'aiuto di Damon. Il vampiro cerca di fare ammenda per quanto successo tre anni prima, quando ha deciso di lasciarsi essiccare abbandonando tutti, Bonnie in particolare, che non sembra intenzionata a perdonarlo tanto presto.





A sostenerla in questi anni c'è stato proprio Enzo, che non solo l'ha aiutata a sfuggire dall'Armeria, ma le ha offerto un rifugio e le è stato vicino. Molto bello il momento in cui Enzo paragona l'abbandono di Damon nei confronti di Bonnie a quello avvenuto nei suoi confronti, ai tempi della cella e degli Augustine, spesso ci si dimentica il passato e l'amicizia tra i due vampiri.





La strega e il vampiro si innamorano e questo lo sapevamo da un po', ma grazie a questo episodio vediamo i passi che hanno portato alla nascita della loro storia, ho trovato la cosa molto carina e Malarkey finalmente ben sfruttato.
Intanto nel presente ad "aiutare" interviene anche Rayna, la cacciatrice, alla quale viene promessa una morte serena in cambio della sua vita per Bonnie. Per quanto come accordo faccia un po' acqua da tutte le parti, ho molto apprezzato la parte in cui chiede di avere un giorno libero dalla sua vita e dalla sua missione.

In Texas poi, Stefan vuole incontrare e chiarirsi con Caroline ma deve prima affrontare un Alaric molto determinato a mantenere integra la vita che si è costruito. Lui e Caroline non sono una coppia perfetta, non si amano, ma la loro vita è reale. Proprio a fine episodio abbiamo il ritorno della vampira bionda, che però non sembra troppo propensa a chiarire con Stefan.
Nuova settimana, nuova porta in faccia ad un fratello Salvatore.


L'episodio non è stato male, sicuramente migliore degli ultimi 4-5. Molto intensi gli scontri Damon-Enzo, Damon-Bonnie e Stefan-Alaric. La situazione potrebbe farsi interessante, con Alex alla ricerca di Bonnie, la strega con poco tempo da vivere e Rayna semi impazzita.



Appuntamento alla prossima settimana! 

Recensione di Lisa M. 

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Michael Malarkey Fans | Multifandom The Vampire-Diaries Italy | Talk About Telefilm | Ian SomerhalderღIl Vampiro più bello di TVDღ

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: