THE FLASH/LEGENDS OF TOMORROW - Wentworth Miller parla delle apparizioni di Captain Cold






Wentworth Miller ha detto che vuole rivisitare Captain Cold e le dinamiche della sua relazione con Flash nella terza stagione di "The Flash". L'attore ha anche parlato di quanto Snart sia rimasto affascinato da Sara Lance e ha fatto intendere una loro possibile relazione nella seconda stagione di Legends of Tomorrow. 

Quando gli è stato chiesto cosa vorrebbe che accadesse tra il ladro e Barry Allen nella terza stagione, l'attore ha detto che vuole "tornare indietro e rivisitare la relazione Flash/Captain Cold" e vedere Snart aiutare Barry verso l'età adulta. Vuole che Snart insegni a Barry ciò che lui ha imparato essendo un membro del team di Rip Hunter.

In quel contesto infatti Snart non è trattato come un cattivo ma come una sorta di eroe. E' lì che è cambiato e si è riscattato. Se gli sarà data la possibilità, Miller vuole che Snart torni nell'universo di Barry, possibilmente nella terza stagione di "The Flash" e dirgli che tutti meritano una seconda possibilità. 

"In Legends Snart sta scoprendo che c'è una possibilità di cambiamento e di redenzione. Tu puoi aver condotto un certo tipo di vita fino ad un certo punto e poi cambiare. Per questo motivo tornare nell'universo di Flash e fargli notare questa cosa potrebbe essere interessante", ha detto Wentworth a IGN.


Nella stessa intervista, Miller ha anche fatto intendere una possibile storia tra Sara Lance e Leonard Snart nella seconda stagione di  "Legends of Tomorrow". L'attore ha ammesso che Captain Cold è molto intrigato da White Canary perchè sono simili in molti modi e lui la considera un"modello". Snart si concentra su Sara per vari motivi.

Comunque, nonostante le fans vorrebbero vedere un altro incontro tra Barry Allen e Captain Cold nella terza stagione, è tutto ancora incerto, mentre sembra possibile un futuro romantico tra Snart e Sara, e forse sarà esplorato nella seconda stagione di Legends of Tomorrow. Deadline ha confermato che Miller apparirà in entrambi gli show, quindi entrambe le strade sono possibili.


Un saluto alle nostre affiliate:





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: