GAME OF THRONES - A Gennaio si girerà in Islanda per la settima stagione


Ieri abbiamo parlato delle riprese che verranno fatte in Spagna nei mesi di Ottobre e Novembre. Oltre a queste location, abbiamo saputo dalle autorità islandesi che la crew di Game of Thrones si recherà anche qui nel mese di Gennaio per girare alcune scene.



Ecco spiegato il motivo per cui la serie verrà mandata in onda un po' in ritardo rispetto al solito. Finalmente il grande inverno è arrivato nei Sette Regni quindi serviranno molta neve, ghiaccio e paesaggi invernali per girare le scene. E quale posto è migliore dell'Islanda per farlo? Questa location, per altro, era già stata usata precedentemente nella serie, in particolare nelle stagioni 2 e 3, quando Jon era in viaggio oltre la Barriera. 
L'"Iceland Magazine" scrive: "neve e ghiaccio saranno molto presenti nella settima stagione. E sono cose che abbiamo in abbondanza qui in Islanda, soprattutto a Gennaio". Lo scorso anno le temperature nella capitale Reykjavìk hanno raggiunto i -0,3°C, il che può essere una difficoltà in più per le riprese, ma contribuirà a rendere l'esperienza dello spettatore ancor più intensa e realistica.
Le scene girate in Islanda riguarderanno sei importanti personaggi, ma non sappiamo
ancora quali. L'Inverno potrebbe diffondersi in ogni angolo di Westeros molto presto, ma i personaggi in più imminente pericolo sono gli abitanti del Nord o quelli oltre il Muro. In questo caso facciamo riferimento a personaggi quali Jon, Sansa, Ditocorto, Davos, Tormund, Bran e Meera. Inoltre possiamo supporre che Brienne e Podrick siano sulla via di ritorno per il Nord, e ricordiamoci che Beric Dondarrion, che è ora in viaggio con il Mastino, ha detto che "i venti freddi nascono nel Nord", quindi probabilmente anche loro sono diretti lì. Anche Melisandre potrebbe trovarsi nei paraggi, per non contare altri personaggi minori come Lyanna Mormont, Bronze Yohn Royce o Benjen Stark.


Alle prossime news!

Fonte: winteriscoming.net
Affiliate: 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Daria Schiavolin

0 commenti: