ONCE UPON A TIME - Regina vs The Evil Queen, Rumbelle e altro ancora

Come annunciato e confermato, la sesta stagione di Once Upon a Time partirà il 25 Settembre.

A meno di una settimana dal ritorno sul set e l'inizio delle riprese (7 Luglio) Adam Horowitz ha già iniziato con i suoi soliti tweet con il titolo del primo episodio e il primo script tease.

Il titolo della 6x01 sarà: The Savior (La salvatrice), ancora da capire se possa trattarsi di un episodio incentrato su Emma Swan o se si tratti di tutt'altro.



La sesta stagione ripartirà dove ci ha lasciato con il finale della quinta (ad esempio il giorno dopo dall'arrivo di Jekyll e Hyde in città)? O ci saranno settimane in cui la città è normale - la calma dopo la tempesta?

Non sarà ne il giorno dopo ne settimane dopo, la sesta stagione aprirà qualche momento dopo l'arrivo di Hyde a Storybrooke ed ha minacciosamente salutato Regina. Scopriremo poi chi sono i personaggi delle Storie mai Raccontate, quali sono le loro storie complete.

Quali altri personaggi incontreremo oltre Hyde?
In aggiunta ai già anticipati Sinbad and Scheherazade, la serie sta facendo casting per la premiere per il ruolo di Morfeo, il Dio greco dei sogni. E' stato descritto come "una vecchia anima in un giovane corpo," qualcuno altrettanto bravo a leggere le persone quanto a nascondere le proprie intenzioni.

Cosa cambierà per i personaggi principali?
La Terra delle Storie mai Raccontate fornirà una nuova strada per i personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel corso delle scorse cinque stagioni. I nuovi personaggi e le nuove storie sono una vera riflessione su quello che accade all'interno dei nostri personaggi. Con Lana e la Evil Queen, come esempio più completo, avremmo già un assaggio. Andremo letteralmente dentro dei lei. Pianifichiamo un trattamento simile per ognuno dei nostri personaggi.

Belle si trova insieme a Rumple, ancora incastrata nel vaso di Pandora, sotto l'effetto dell'incantesimo del sonno e nella premiere della sesta stagione sarà reso chiaro che Rumple ha riavuto indietro il contenitore, come parte del suo accordo con Mr Hyde. Ma il mistero che ci verrà mostrato è dove l'informazione data da Hyde porterà la coppia. Ma inizialmente ci concentreremo su come farà Rumple a tirarla fuori da quella scatola e a risvegliarla.

Regina vs la Regina Cattiva:

Nel tentativo lasciarsi alle spalle la Regina Cattiva una volta per tutte, Regina (Lana Parilla, molto emozionata per quello che sta per succedere con il suo personaggio) ha usato il siero di Jekyll e strappato il cuore alla sua parte malvagia. Ma con un colpo di scena la Evil Queen è sopravvissuta ed ha letteralmente dichiarato guerra.

Questa sarà una versione di Regina Cattiva molto pericolosa, se si considera che non c'è più quel lato di Regina che mostra empatia e capacità di amare.
I due ruoli saranno ovviamente separati, abbiamo visto solo un assaggio della Evil Queen che vedendo ciò che è diventata Regina è rimasta molto delusa. Se fosse stata lasciata libera, avrebbe mostrato a Regina cosa significa davvero strappare via il lieto fine di tutti.

Sarà interessante capire cosa significa davvero questa separazione per Regina. Non solo per la difficoltà creata dal fatto che la Evil Queen non possa essere uccisa, ma scopriremo quanto la nuova Regina adesso sia differente senza quella spietatezza che ha sempre vissuto dentro di lei.

Con l'introduzione della storia di Jekyll e Hyde servirà a farci capire se sia davvero possibile eliminare il lato oscuro di una persona, e se questa sia davvero la strada giusta.

Se credete di esservi abituati allo stile e al formato delle stagioni di OUAT...

Come già annunciato la nuova stagione avrà anche un nuovo formato, ovvero non sarà divisa in due metà, ma comprenderà piuttosto un lungo arco narrativo. Questo significa che le storie coinvolte come l'imminente guerra, la presa di Hyde su Storybrooke e la rinascita della Regina cattiva non si concluderanno nel modo che potremmo aspettarci. L'arco della Regina cattiva, ad esempio, non terminerà entro dicembre. "Potrebbe finire in un paio di settimane o in molto più tempo. Come sempre in questo show, quando gli spettatori credono di capire come funzionano le cose, noi cambiamo." Parola di Adam Horowitz e Eddy Kitsis.


Saluto come sempre tutte le affiliate:
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film, Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook -  Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue -  Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan - Captain Swan ϟ We make quite the team - Colin O'Donoghue Fans. - Lana Parrilla Italia - I Drogati Di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: