REIGN - Svelato l'attore che interpreterà Bothwell


Un altro casting si è concluso: si tratta di quello per il ruolo di Bothwell, terzo marito di Mary Stuart. Avevamo parlato del suo arrivo nel precedente articolo riguardo la messa in onda della premiere, i nuovi arrivi e le grandi uscite di scena. Se ve lo siete perso potete trovarlo qui, io vi aspetto sotto per scoprire insieme chi è la new entry!


Signori e signore vi presento Adam Croasdell! E' un attore britannico nato in Rhodesia (Sud Africa) conosciuto per alcuni ruoli ricoperti in serie tv come Supernatural, The chase, Ultimate force, London's burning. Ultimamente è stato ingaggiato per la soap opera della BBC EastEnders nel ruolo del Dr. Al Jenkins. Nel 2009 è anche stato la controfigura di Daniel Craig per il personaggio di James Bond. L'anno scorso ha invece impersonato Brennan Jones, il padre di Hook in Once upon a time. Tornando a noi, in Reign sarà il terzo marito di Mary, un uomo gentile, leale, un ragazzaccio dal cuore tenero profondamente innamorato di lei. E' stato scritturato per tre episodi con la possibilità di diventare un personaggio ricorrente, in gergo regular.
Facciamo un piccolo ripasso di storia per capirne di più. Il suo nome completo fu James Hepburn IV conte di Bothwell. Lui e Mary si conobbero durante un di lui soggiorno alla corte di Francia, durante il quale incontrò anche il secondo marito della regina scozzese. Era un ammiraglio ed ebbe dunque occasione di girare molto
per l'Europa. Dopo che Mary rimase vedova del secondo marito, incaricò Bothwell di organizzarle il viaggio di ritorno in Scozia, facendo affidamento sulle sue competenze marittime. I due cominciarono così a diventare intimi fino a sposarsi con rito protestante. Questa unione, tuttavia, non fu ben vista dal popolo scozzese che insorse in una rivolta. Bothwell scappò in Scandinavia ma venne tradito dalla ex moglie e tenuto prigioniero in condizioni spaventose per ben dieci anni, fino a che poi morì. Come possiamo vedere la storia diventa sempre più tragica e, non so voi, ma io sono troppo curiosa di vedere come renderanno il tutto sullo schermo.

Alle prossime news!
Daria

Fonte: Spoiler TV


Affiliate: 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: