THE WALKING DEAD - Cosa facevano gli attori prima del successo ottenuto con la serie?


Sapevate che Norman Reedus ha preso parte a un film della Marvel? E che Steven Yeun ha doppiato il famoso videogioco "Crysis"? Vi siete di certo accorti che Lauren Cohan è stata una vampira in The vampire diaries. Ma quali altri ruoli si celano dietro ai volti dei nostri beniamini di The walking dead? Continuate a leggere per scoprirlo!


Partiamo subito con la nostra carrellata incominciando proprio da lui, l'unico e il solo, l'inimitabile... Michael Rooker, ovvero Merle Dixon.


Ha recitato come protagonista nel film "Henry - Pioggia di sangue" del 1986. Se però vi piacerebbe vederlo in un ruolo un po' meno duro, non potete perdervi il film "Costretti a uccidere" del '98 in cui un irsuto Rooker interpreta un assassino soprannominato Zeedo.


Per vedere un lato più soft del Governatore, David Morrisey, potete buttarvi sulle serie britanniche come "State of play", "Blackpool", "Meadowlands"... a voi la scelta!


Veniamo ora a Shane, uno dei personaggi più controversi della serie. Per alcuni un genio e il vero leader, per altri un odioso traditore. John Bernthal, incredibile ma vero, è stato anche un goffo mammone dai capelli lunghi e la faccia pulita nella divertente commedia del 2006 firmata CBS intitolata "The Class", nella quale, già che ci siete, potete ritrovare anche Lizzy Caplan di Masters of sex e Tyler Ferguson di Modern family


Chad Coleman è Tyreese. Mi dispiace tantissimo di non poterlo rivedere in questo ruolo, ma sappiate che, per chi di voi guarda Arrow, lo rivedrete sullo schermo molto presto [ne abbiamo parlato qui]. Dovete tutti sapere che prima di diventare un attore, Chad ha servito nell'esercito degli USA e ha poi intrapreso la carriera cinematografica esordendo come cameraman. E' famoso per il suo piccolo divertente ruolo nella serie "C'è sempre il sole a Philadelphia", ma anche per la parte del soldato Cutty, amico con cui Danny DeVito passeggiava spesso sotto un ponte, in "The Wire". Ha comunque interpretato piccoli ruoli in moltissime serie tv, sarebbe lunghissimo elencarle tutte.


La nostra bella e cazzuta Andrea, interpretata da Laurie Holden, è comparsa per la prima volta sugli schermi negli anni '80 nella mini serie "Martian chronicles", ma si è fatta conoscere dai fan soprattutto per il suo ruolo in "X-Files", serie tv in cui ha recitato per ben 6 anni.


Sonequa Martin Green è l'attrice che veste i panni di Sasha. Il suo bel visino è comparso in serie come "The good wife" e "Army wives".


Per me lei è e resterà sempre la Sarah di "Prison break". E' lo show che me l'ha fatta conoscere ed amare sia come attrice che come persona, e quindi ho esultato di gioia quando l'ho vista ricomparire in The Walking Dead nei panni di Lori. Sarah Wayne Callies ha sposato un insegnante di arti marziali e i due hanno una bellissima figlia. E' rimasta anche molto amica di Wentworth Miller, suo partner nella serie che l'ha lanciata. Nominata come donna più zexy del 2008, la Wayne ha recitato in diversi film tra cui "Bittersweet" e il più recente "Into the storm". Attualmente è impegnata nella serie "Colony". 


Ma guardate com'era affascinante Scott Wilson negli anni della gioventù! Ha quel non-so-che alla Clint Eastwood, vero? Bando alla ciance, il nostro amatissimo Hershel ha interpretato ruoli anche abbastanza crudeli, fu ad esempio l'uomo che sparò al Gatsby intepretato da Robert Redford nell'adattamento cinematografico del '72 de "Il grande Gatsby" di Scott Fitzegrald. Un altro suo ruolo importante fu quello avuto nel film "Cold Blood", adattamento del '67 di un romanzo di Truman Capote. 


A interpretare la piccola Beth è stata invece Emily Kinney, attrice che ha ricoperto piccoli ruoli in "Law & Order" (sia Special victims unit che Criminal Intent). E' stata una cameriera nel film "It's complicated" e nel 2011, con TWD e The big C, ha avuto i suoi primi ruoli stabili e duraturi. 


Danai Gurira ha interpretato una venditrice ambulante senegalese nel film "The Visitor" e una dei protagonisti della serie drammatica firmata HBO "Treme". In The Walking Dead interpreta la misteriosa, gentile e coraggiosa Michonne, uno dei migliori personaggi femminili a mio avviso.


Lauren Cohan, aka Maggie, è sicuramente una delle attrici più famose e conosciute della serie, grazie ai suoi ruoli in show di punta come "The Vampire Diaries" e "Supernatural". Il suo accento britannico non è favoloso? *O* Recentemente è stata la protagonista del film "The Boy". 


Ma guardate com'era piccolo Carl in queste foto! Tanto carino quanto però odioso nella serie, nelle prime stagioni era davvero insopportabile! Il suo interprete è Chandler Riggs. Data la sua giovane età non ha molte altre esperienze alle spalle, ma è ricordato per aver recitato nel film "Get low" e nel 2015 in "Home invasion". 


Steven Yeun, il nostro Glenn, era per lo più noto come "il piccolo tizio cinese" in diversi film. Ha prestato la voce per il videogioco "Crysis".




Melissa McBride, che noi conosciamo come Carol, era già stata vista sugli schermi da un bel po' prima del suo ruolo in TWD. Possiamo dire che l'apice del successo lo ottenne interpretando la mamma di Emily Hirsch in "The dìDangerous Lives of Altar Boys".


Norman Reedus è Daryl Dixon, fratello di Merle, uno dei personaggi più adorati dal fandom della serie. Attualmente è impegnato a condurre una serie di puntate riguardanti il mondo delle motociclette. Ha recitato nel film Marvel "Blade II", dove ha interpretato il traditore Scud. Un altro incarico importante che ha ricoperto, è stato come personaggio del film "The Boondock Saints - Giustizia Finale". 


Last but not least, Andrew Lincoln, il leader Rick Grimes.. Indimenticabile il suo ruolo da romanticone nella commedia "Love actually", lui che dichiara amore a Keira Knightly con sottofondo di musiche natalizie e cartelloni super sdolcinati... rimarrà negli annali! 

Alle prossime news!
Daria

Photo Credit: AMC, CW, FOX, HBO
Fonte: Entertainment weekly
Affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: