ONCE UPON A TIME - "Wish You Were Here" il finale di metà stagione

Stasera in onda negli Stati Uniti il finale di metà stagione di Once Upon a Time, con l'episodio 6x10, intitolato “Wish You Were Here”.

Quando capisce che i nostri eroi posseggono un arma in grado di sconfiggerla, la Regina Cattiva ruba la lampada magica di Aladdin da Jasmine ed esprime un desiderio che potrebbe estromettere la Salvatrice per sempre.
Non volendo svegliare Biancaneve in assenza di Emma, David collabora con Hook ed Henry per tenere a debita distanza la Regina Cattiva da Storybrooke, mentre Regina va in una rischiosa missione solitaria. Nel frattempo, Gold e Belle affrontano un inaspettato pericolo per il loro figlio appena nato.

“Sta attento a ciò che desideri.”

Quando gli eroi di Storybrooke scoprono un'arma che può ferire la Evil Queen, lei sfrutta a suo vantaggio il nuovo genio Aladdin facendo realizzare il desiderio di Emma di non essere mai diventata la Salvatrice.
“Una cosa che la gente si è sempre chiesta è cosa sarebbe successo se il sortilegio non si fosse mai compiuto ed Emma fosse cresciuta in una fiaba, ed è quello che vi mostreremo,”ha raccontato uno degli autori, Edward Kitsis, parlando del finale invernale della stagione.

Questo universo alternativo è molto diverso da quello che gli spettatori conoscono e per ciò che è successo nella Foresta Incantata. “E' un mondo dove non ci sono cattivi. Il grande cattivo è stato sconfitto, non c'è stato il sortilegio, e pace e gioia possono prosperare.”
L'episodio apparirà come un tuffo nel passato – volti familiari e luoghi inclusi.

Inoltre l'attrice Emilie de Ravin ha parlato dell'imminente pericolo che i Rumbelle dovranno affrontare nel finale di metà stagione.
“Abbiamo Belle che crede che sia stato Rumple a drogare la sua camomilla. La loro relazione tumultuosa è ad un picco. È una lotta, perchè se si cerca di analizzare tutto quello che Rumple ha fatto – Motivato o meno dalla dipendenza con la magia – lo ha fatto per proteggere Belle, e per proteggere suo figlio. Scoprirete qualcosa di più in questo episodio, e si, Belle e Gold si troveranno di fronte probabilmente una delle più grandi sorprese che hanno mai avuto.”

Promo:


Sneak Peek:





Stills:












Script tease:











Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹  - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: