GAME OF THRONES- Syrio Forel è ancora vivo?




Game of Thrones è notevole per la sua brutale abilità a uccidere personaggi, di conseguenza quando uno di essi viene “sacrificato” fuori dallo schermo, i fan spesso sviluppano teorie su come siano potuti sopravvivere. Maisie Williams riflette sul primo uomo che l’ha ispirata: Syrio Forel.


“Ho sempre pensato: 'Oh, no, mi sento come se fosse ancora vivo.' Ho sempre avuto la mia teoria che lui e Jaqen fossero la stessa persona.”
Supponendo che Syrio avesse le capacità degli uomini senza volto, questa teoria potrebbe essere plausibile. Tuttavia, quando Maisie ha portato la sua teoria a David Benioff e DB Weiss, i due le hanno detto semplicemente: “No, lui è morto”.



Perciò non ci resta che rassegnarci alla morte di un personaggio che, pur non essendo uno dei principali, ha permesso ad Arya di prepararsi non solo fisicamente, ma anche psicologicamente a ciò che la vita le avrebbe poi riservato.


Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: