GAME OF THRONES - Come verranno sconfitti gli Estranei?



L'inverno sta arrivando, o almeno così ci viene ripetuto da ormai sei stagioni. Inverno significa freddo e freddo significa inevitabilmente Estranei, ovvero la lunga notte che non ha fine. Infatti i “White Walkers” sono sempre più vicini ad invadere i regni degli uomini. Sperare che non faranno alcune incursioni è logicamente inutile, perciò quando lo faranno, sarà meglio essere pronti.
Ma come faranno i nostri amati protagonisti ad allontanarli o addirittura a sconfiggerli? 
Gli Estranei sono macchine di morte, con i loro eserciti di creature ripugnanti, spade d'acciaio e ragni grandi come cani. I fan, però, hanno offerto alcuni suggerimenti. Infatti, i draghi sono un’evidente risposta al simbolo per eccellenza di questo esercito: il ghiaccio. Quindi per logica, queste fredde creature, sono necessariamente “incompatibili” al fuoco di un drago. Detto ciò, tornando ai fatti, non possiamo non citare l’ossidiana, un vetro vulcanico naturale che, come abbiamo visto, può porre fine alla vita di un Estraneo. Lo stesso Jon Snow ha offerto una borsa di pugnali di ossidiana ai bruti, come segno di buona fede e rispetto reciproco.



Ma citando il termine “drago”, non possiamo non pensare a Daeneris, la quale come ben sappiamo è l’unica a poter vantare il possesso di ben tre draghi. Di conseguenza, è lecito ipotizzare che la giovane Targaryen avrà molto probabilmente un ruolo determinante nella lotta con gli Estranei.

Quindi, non ci resta che attendere l’uscita della settima stagione, prevista per l’estate 2017.


Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: