THE 100 - Recensione 4x03 "Inside the Four Horsemen"

E' andato in onda mercoledì il terzo episodio della quarta stagione: "Inside the Four Horsemen"(I Quattro Cavalieri). 
Le radiazioni sono sempre più vicine e la lotta per la sopravvivenza si fa sempre più dura. Mancano solo due mesi alla distruzione del genere umano e i nostri Skaikru sembrano brancolare nel buio. 

Questa quarta stagione procede lentamente, ma siamo solo all'inizio. Spero che entrino presto nel vivo dell'azione perché sono stufa di pensare "Ecco, ecco.. ora succede qualcosa!" e rimanerne puntualmente delusa. 


Ma cominciamo con ordine e commentiamo insieme cosa è successo (o non è successo) in questo terzo episodio. 

Il trono di Re Roan è sempre sul filo del rasoio, oltretutto adesso gli hanno anche fregato la fiamma da sotto il naso. Si rivolge quindi ad Octavia, ormai diventata ufficialmente la sua sicaria. Diciamocela tutta Octavia in veste di Serial Killer crudele e spietata a me piace molto. Daje così Skyripa!


A rubare la fiamma è stata la nuova custode Gaia, che si rivela essere niente po pò di meno che la figlia di Indra.  Carramba che sorpresa!


Questo momento è stato forse il migliore della puntata. Il rapporto madre-figlia tra Indra e Octavia è sempre bellissimo. Niente smancerie e paroline dolci ma rispetto e fiducia. Gaia poi sembrerebbe una tosta, anche se si sa che i flamekeeper hanno sempre dato qualche problema. Staremo a vedere!


Intanto ad Arkadia arrivano Luna e pochi superstiti in cerca di aiuto poiché colpiti dalle radiazioni. Abby non riesce a curarli e muoiono tutti tranne Luna perchè.... (rullo di tamburi).... il Sangue Nero rigetta le radiazioni. 

Oh ma so proprio fighi sti NightBlood!


Nel frattempo Clarke e Bellamy seguono Jaha alla ricerca di questo fantomatico bunker. Ovviamente ennesimo buco nell'acqua. 

Ecco che il numero 100 torna a farsi vivo. Jason Rothenberg cosa vuoi dirci?!
Clarke stila la lista delle 100 persone che potranno salire sull'arca e salvarsi. Sinceramente sono curiosa di sapere che criteri ha usato, visto che molti dei suoi "amici" io li ritengo abbastanza inutili. 

Conclusioni finali: 

- Date una camomilla a Raven!

- Murphy e la sua paraculaggine. ADORO!


- Momento Bellarke durante la lista.  Ma quanto sono carini?!?! 

Il loro rapporto si rafforza sempre di più ed io, dalla prima stagione, ad ogni loro scena sono tipo così: 



Aspettando la prossima puntata lasciatemi un commentino su cosa ne pensate dell'episodio. 


La vostra terrestre Ludovica

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: