THE WALKING DEAD - Svelati tre nuovi regular!


Buona Domenica splendori! Innanzitutto scusatemi per l'assenza prolungata ma c'è stata la fiera dell'editoria a Milano e non potevo proprio mancare. Questo il motivo per cui vi riporto questa news un pochino in differita.
P.S. La mia vena zombie ha vinto anche su Zerocalcare, da cui mi sono fatta disegnare un Jar Jar (da Star Wars) però zombificato!



Torniamo a noi! Come dice il titolo, tre personaggi di TWD sono stati promossi a regular, ovvero saranno delle presenze fisse all'interno della serie (almeno finchè non vengono fatti fuori... sappiamo come vanno le cose in questo show). Stiamo parlando di tre personaggi minori, due femminili e uno maschile.
La prima ad essere promossa è stata Enid.


Direi che c'era da aspettarselo, ormai è da un po' che la vediamo, e ha stretto dei legami profondi sia con Carl che con Maggie. Perciò non sono molto sorpresa di questa scelta, insomma io la consideravo già una presenza fissa. Sono rimasta invece basita dagli altri due.
Simon, un braccio destro di Negan, in particolare colui che è designato alla raccolta di prodotti ed armi nella comunità di Hilltop.


Ovviamente essendo un Savior, non posso amare questo personaggio, e non mi piace nemmeno poi tanto come cattivo. Quindi non so se sono felice di rivedere più spesso la sua faccia. Ma ci sta il fatto che potrebbe avere un ruolo importante al fianco di Negan nella grande guerra che stanno architettando.
Infine, lei, uno dei personaggi più doppiogiochisti della serie: Janis la monnezzara! Oramai la chiamo così.


Dopo il suo tradimento, è per me molto difficile perdonarla. Avrà avuto i suoi motivi, certo, come tutti, ma si è comportata davvero da schifo nei confronti di Rick e il pensiero di rivederla come regular mi infastidisce proprio assai. Come per Simon c'è però da dire che questo è spiegabile con il fatto che nell'ottava stagione ci sarà uno scontro epico che coinvolgerà tutti loro, e per forza di cose determinati personaggi resteranno in giro ancora per un po'.
Voi che ne pensate di questi rinnovi?

Alle prossime news,
Daria



Tutte le recensioni della settima stagione:
7x01 - 7x02 - 7x03 - 7x04
7x05 - 7x06 - 7x07 - 7x08
7x09 - 7x10 - 7x11 - 7x12
7x13 - 7x14 - 7x15 - 7x16



Fonte: Spoiler TV
Photo Credit: AMC

Affiliate:
The Walking Dead Italia The Walking Dead ITA The Walking Dead Fans Mania ITA 
Caryl Italia Series Generation Horror Italy Multifandom is a way of life  
Andrew Lincoln Italy Multifandom √ I Drogati di Telefilm  Cinema,movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: