ONCE UPON A TIME - La serie è stata ufficialmente rinnovata per la settima stagione!

Dopo mesi di attesa e di grande incertezza sul rinnovo, è arrivata finalmente la notizia ufficiale.


Nonostante il continuo calo di ascolti, la ABC ha scelto di dare a Once Upon a Time un'altra possibilità, rinnovando la serie per la settima stagione.

Il rinnovo è arrivato dopo il recente annuncio di Jennifer Morrison, la quale ha dichiarato che non farà parte della settima stagione come personaggio regolare. Lana Parrilla, Robert Carlyle, e Colin O’Donoghue, invece, hanno rinegoziato i loro accordi e continueranno a far parte del cast principale anche il prossimo anno.
Sembrerebbe inoltre che anche Zelena uscirà di scena prima della nuova stagione, infatti l'attrice Rebecca Mader ha comunicato, tramite instagram, che per una scelta creativa della serie (quindi non sua), non farà più parte di Once Upon a Time.

Ad inizio anno Channing Dungey, capo della ABC, aveva accennato alla possibilità di avere nella storia una sorta di reset per dare l'opportunità di approfondire alcune storie.

Quello che ci chiediamo, in particolare con l'uscita di Jennifer Morrison, è cosa succederà davvero ad Emma nella battaglia finale nella quale, secondo la profezia è destinata a morire. Emma ha ottenuto il suo lieto fine (o meglio inizio) nel musical di domenica scorsa, nel quale ha sposato Hook, ma la Fata Nera ha lanciato un sortilegio con l'intenzione di separare la Salvatrice dalle persone che ama per la Battaglia Finale, che avrà luogo nel doppio episodio finale.

Il finale di stagione (in onda domenica), si prevede che riuscirà a dare un senso di conclusione, mentre presenterà il nuovo capitolo per la settima stagione. Questo nuovo capitolo includerà l'introduzione dei nuovi personaggi interpretati da Andrew J. WestAlison Fernandez, i quali appariranno già nel finale della sesta stagione.

Fonte: EW

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: