STAR TREK: DISCOVERY - Ecco chi interpreterà Amanda Grayson!


Ultime notizie da Star Trek: Discovery! Sembrerebbe che presto vedremo Amanda Grayson, nota per essere madre di Spock e madre adottiva di Michael Burnham. Proprio in questi giorni è stato svelato chi interpreterà questo importantissimo ruolo, quindi se siete curiosi continuate a leggere!

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x03 "Context Is For Kings"


L'attrice canadese Mia Krishner (The L Word, The Vampire Diaries, Defiance) rivestirà il ruolo di Amanda Grayson, già interpretato rispettivamente da Jane Wyatt nella serie originale e nel quarto film e da Winona Ryder nel primo film della trilogia Kelvin.
In Discovery il personaggio è stato citato per la prima volta nel terzo episodio, quando Burnham racconta a Tilly del suo legame affettivo, facendo riferimento anche a Spock. Dunque la domanda che si pongono tutti i trekker è perchè non si è mai parlato di una sorella adottiva di Spock finora. A questo proposito il produttore Alex Kurtzman ha affermato che la ragione per cui Spock non ha mai parlato di Michael verrà svelata e forse la presenza di Amanda Grayson aiuterà in questo senso, non escludendo forse un cameo di quest'ultimo.
 Fonte: TvGuide


Un saluto alle affiliate
Multifandom
Talk About Telefilm
Serie tv concept

Sonequa Martin-Green Italia  

Multifandom il mondo che non c'è

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: