STRANGER THINGS - Due nuovi trailer della seconda stagione!

   
Mancano tredici giorni all'arrivo della seconda stagione di Stranger Things. Per l'occasione sono stati rilasciati due nuovi trailer per ingannare l'attesa per i nuovi episodi, dove vedremo molte cose interessanti.

STRANGER THINGS - Tutto quello che sappiamo sulla stagione 2!

Partiamo da questo brevissimo teaser, a tema Venerdì 13, rilasciato sulla pagina ufficiale Twitter della serie, dove vediamo delle immagini raccapriccianti con i vari protagonisti e un countdown fino a tredici, mantenendo il vibe horror già promosso nella serie.

 

Ma il meglio è nel nuovissimo full trailer rilasciato da Netflix, dove l'adrenalina di certo non manca. Vediamo il ritorno di Undici, che ha continuato a prendere il cibo lasciato da Hopper e con un aspetto diverso, il dramma di Will nelle sue visioni sul mostro-ombra e il dramma di sua madre nel tentativo di aiutare suo figlio, così come la rischiosa missione di Hopper nel capire che cosa sta accadendo ad Hawkins e l'avvicinamento fra Nancy e Jonathan. Naturalmente non mancherà il gruppo dei ragazzi che troverà nella sua strada i fratelli Max e Billy, il misterioso scienziato e il nuovo compagno di Joyce, Bob. Insomma questa seconda stagione racconterà moltissimo nei nove episodi che la compongono e noi siamo più che pronti a gustarcela dal 27 Ottobre su Netflix.

Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept

Multifandom il mondo che non c'è


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: