SCANDAL - Olivia sempre più accecata dal potere nello Sneak Peek della quinta puntata


Questa sera andrà in onda il quinto episodio di Scandal intitolato “Adventures in Babysitting” scritto da Serveriano Canales e Tia Napolitano e diretto da Oliver Bobelberg.


Nell’episodio, come anticipato nel promo, vedremo Olivia e Mellie sempre più ancorate al potere, disposte a tutto pur di conservarlo. Il delirio di onnipotenza che ormai si è impossessato di Olivia è chiaro nello Sneak Peek rilasciato dalla ABC.


Nel teaser della puntata vediamo Olivia a casa di Eli, l’uomo non è più quello di una volta. Tra lui e la figlia, ormai Commando è Olivia. La donna gli ordina di recapitare un messaggio a Fitz, ovvero di andare a casa perché tra i due c’era un accordo. L’ex-presidente doveva stare lontano da Washington e dalla politica durante il mandato di Mellie e trasferirsi in Vermont.



Eli non esita a recapitare il messaggio a Fitz. Per l’uomo è meglio ritornare in Vermont senza perdere tempo. Grant non è disposto ad accettare e ad eseguire gli ordini di Olivia, al contrario vuole parlare con lei per farle cambiare idea. Eli non lo appoggia, parlare con Olivia ormai è un privilegio e se lui rimane ancora a Washington lo perderà. L’uomo inoltre si scusa per averlo coinvolto il suo compito ora è di lasciare Washington per non peggiorare la situazione.



Nel frattempo gli altri personaggi sono impegnati in battaglie personali. Cyrus ha ancora intenzione di dichiarare guerra al Barshran, dopo il colpo di stato ai danni del presidente in carica, Rashad, e fa di tutto per ottenere il consenso del congresso. Quinn e i suoi associati, sono sempre più attenti alla famiglia dell’ex presidente del Barshran, il loro interesse ora si è focalizzato sul nipote di Rashad. Non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio e commentare insieme la recensione di “Adventures in Babysitting”.



Fonte: ABC



Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: