STAR TREK: DISCOVERY - Se si vuole la pace, bisogna fare la guerra


Ben ritrovati con l'anteprima dell'ottavo episodio di Star Trek: Discovery, penultimo capitolo di questa prima parte di stagione. L'episodio si intitola "Si Vis Pacem, Para Bellum", ripreso da una famosa espressione del linguaggio bellico, sottolineando l'importanza del tema della guerra all'interno della serie e riprendendo la narrazione della trama centrale, dopo un effervescente e molto tradizionale settimo episodio.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x07 "Magic to Make the Sanest Man Go Mad"

Cominciamo dalla sinossi:
"Alla USS Discovery viene affidata una missione ad alta priorità sul pianeta Pahvo, per apprendere la scienza dietro la tecnologia di occultamento Klingon."

Dall'immagine di apertura e da questa capiamo subito che la situazione tornerà ad essere seria e tesa. Lorca dovrà sfruttare al meglio le capacità dei suoi due nuovi elementi, Burnham e Tyler, i quali hanno già mostrato una certa intesa.

E dopo diverse puntate d'attesa, avremo la prima discesa su un pianeta per la Discovery. Il team, composto da Burnham, Tyler e Saru dovranno indagare sulle origini della tecnologia di occultamento utilizzata dai Klingon.

Nel frattempo sulla nave non ci si annoia del tutto. Infatti in questa foto vediamo il cadetto Tilly che fa una chiacchierata col suo superiore, il tenente Stamets, decisamente utile per rafforzare il loro legame.



PROMO:




Concludiamo con un riassunto del panel della serie tenutosi al Lucca Comics & Games 2017 il giorno 2 Novembre, dove hanno partecipato i membri del cast Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs e Shazad Latif, assieme al produttore Aaron Harberts. Fra i temi principali, si è parlato dell'importanza dei temi della serie nella società contemporanea, l'ispirazione per i singoli interpreti, il loro apprezzamento per la città di Lucca e per l'interazione con i fan internazionali della serie, la loro formazione teatrale, e Shakespeariana in modo particolare, e dell'impatto che la serie ha avuto su fan vecchi e nuovi.

Ci vediamo con la recensione dell'ottavo episodio!

Un saluto alle affiliate

Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è
 
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: