STAR TREK: DISCOVERY - Un lupo in mezzo alle pecore e una lotta per la sopravvivenza


Dopo il frizzante ritorno dettato dal decimo episodio, questa sera si prosegue con l'undicesimo episodio di Star Trek: Discovery, che riprende le fila della tesissima vicenda del precedente. Intitolato "The Wolf Inside", chiarissima allusione al tenente Tyler, questa puntata vedrà due vicende disperate articolarsi all'interno della missione di ritorno a casa per la USS Discovery.

ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Recensione 1x10 "Despite Yourself"

Cominciamo con la sinossi:
"L'equipaggio continua col proprio travestimento; Burnham va in missione nella speranza di aiutare la USS Discovery a tornare a casa; Tilly lavora per curare Stamets."

Come avrete visto nell'immagine di apertura e anche in questa foto, Tilly e Saru uniscono le loro forze per guarire il tenente Stamets, il quale ha appena sofferto la perdita del suo compagno Hugh. Riusciranno nell'impresa?


ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Il caso USS Defiant

Intanto sulla ISS Shenzou, Burnham, (ri)divenuta capitano, dovrà trovare una soluzione per riportare la Discovery a casa, assieme allo sfortunato Lorca e a Tyler, con cui comincia ad avere un legame più forte.



ARTICOLI CORRELATI: STAR TREK: DISCOVERY - Jonathan Frakes parla del decimo episodio e del suo lavoro nella saga!

A questo proposito, dovrà immedesimarsi il più possibile nel suo ruolo di ufficiale dell'Impero Terrestre, come abbiamo potuto constatare nello scorso episodio, e di certo i pericoli non mancheranno.



PROMO:


Per concludere e ingannare l'attesa per questa sera, eccovi due featurette sull'affascinante e tetro Universo dello Specchio, qui rappresentato in Discovery.



Ci vediamo con la recensione dell'undicesimo episodio! 

Un saluto alle affiliate
Sonequa Martin-Green Italia  British Artists Addicted Multifandom il mondo che non c'è Telefilmiamo

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter. 
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: