Come ogni mercoledì ritorna puntuale l’appuntamento con una nuova puntata di The X-Files su Fox che da anni ha l’esclusiva sulla serie interpretata da David Duchovny, Gillian Anderson.
Il terzo episodio dell’undicesima stagione firmato da Chris Carter e diretto da Kevin Hook, si intitolerà “Plus One”. Questa sera i due agenti dell’FBI, Fox Mulder e Dana Scully, dovranno affrontare una situazione difficile. I colleghi saranno alle prese con una serie di morti, che prima di spirare sono stati tormentati dai loro doppelganger.
Gli agenti per affrontare la situazione, dovranno confrontarsi con una coppia di gemelli. I fratelli hanno deciso di intraprendere un gioco pericoloso, che solo Mulder e Scully saranno in grado di affrontare e superare.
Oltre a David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi, il terzo episodio vedrà il ritorno di un’attrice già conosciuta dai fan di The X-Files, Karin Konoval. L’attrice è già apparsa nella serie, nei panni de la “madre sotto il letto” in uno degli episodi più amati della serie. “La Casa dei Mostri”, è rimasto impresso nella memoria degli appassionati, per le scene cruente e i personaggi turbati, tipici dell’horror anni settanta.
Nonostante la presenza della Konoval, non assisteremo alla continuazione o alla ripresa dell’episodio incriminato, che per anni la Fox si è rifiutata di ritrasmettere. Nella puntata “Plus One”, Karin interpreterà non un solo personaggio, ma vari ruoli. La conferma ce la da Carter in un’intervista a Entertainment Weekly “Karin Konoval tornerà con un’interpretazione che le richiederà un vero tour de force”.
Non ci sono altri indizi sul tema dell’episodio e sui personaggi interpretati dalla Konoval. Allora non ci resta che darci appuntamento alla prossima recensione per discutere insieme della puntata in onda questa sera sulle reti Fox.
Fonti: Fox, Entertainment Weekly
Un saluto agli amici di: Serie tv concept, Telefilmiamo, Multifandom il mondo che non c'è, Cinema, movie and pop, Multifandom.
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento