La settima puntata di The X-Files, ritornerà sulla rete americana Fox, dopo una pausa di due settimane, il prossimo 28 febbraio. Per consolare i fan, il network ha diffuso il promo della puntata intitolato “Rm9sbG93ZXJz“.
Il titolo dell’episodio non ci anticipa molto, come il promo, nonostante questo i creatori promettono una puntata evento. Per la prima volta Mulder e Scully saranno coinvolti in un caso del tutto nuovo rispetto ai temi che sono abituati ad affrontare. Dalle sequenze del video, si intuisce che i due agenti si troveranno alle prese con la tecnologia. Un drone si avvicina in modo minaccioso a Mulder, mentre vediamo Scully sussurrare qualcosa all’orecchio del collega, come se avesse paura di essere spiata. I due agenti si trovano alle prese con un esercito di droni, come se dovessero affrontare la rivolta delle macchine.
Le teorie che accompagnano il promo sono molte. Secondo alcuni il titolo corrisponde alla stringa di un codice base 64, che decodificato potrebbe significare Seguaci o Inseguitori, come anticipato dalla showcase australiana. Con quali mostri dovranno confrontarsi i due agenti? Sarà una rivolta delle macchine o Mulder e Scully li useranno a proprio vantaggio? Non ci resta che aspettare il 28 febbraio quando sulle reti Fox andrà in onda il settimo episodio.
Fonte: Fox
Un
saluto agli amici di: Serie
tv concept, Telefilmiamo, Talk
about telefilm, Multifandom
il mondo che non c'è, Cinema,
movie and pop, Multifandom.
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento