SCANDAL - Confronto tra Olivia e Mellie nello Sneak Peek dell'undicesima puntata


L’undicesima puntata di Scandal in onda nel TGIT della ABC, costringerà Olivia a fare i conti le sue azioni. Lo Sneak Peek diffuso dalla rete americana, ci mostra la Pope messa alle strette e costretta ad affrontare una dura realtà.



Nel video Olivia si trova nello Studio Ovale insieme a Mellie, la donna con cui è passata alla storia. Il Presidente degli Stati Uniti, ha deciso di toglierle l’incarico di Capo di Gabinetto per affidarlo a Jake. La Pope non riesce a credere che la sua alleata abbia deciso di voltarle le spalle, prendendo una decisione a suo avviso stupida. Mellie non accetta l’attacco di Olivia. Per lei, la cosa stupida è continuare a credere alle sue bugie, continuare questo gioco di potere, ma soprattutto per lei è stupido continuare a pensare che c’è un noi al governo, quando in realtà Olivia ha sempre agito da sola. La donna ormai è sempre più sola e sta vedendo sfumare tutti gli sforzi che ha compiuto per arrivare al potere. 



 Nel frattempo Robin si trova sempre a casa di Eli, e si chiede fino a quando lei e la bambina dovranno rimanere nascoste al mondo. Gli QPA, invece, decidono che è arrivato il tempo di rimettersi in pista e decidono di cercare nuovi clienti e nuovi casi. 



Per sapere se Olivia riuscirà a riconquistare la fiducia di quanti l’hanno sempre sostenuta, non resta che seguire la puntata di questa sera e trovarci qui per la recensione dell’episodio. 
Fonte: ABC



  Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: