Anche questa settimana siamo qui, a guardarci i pollici nella speranza di vedere un minimo di lingua fluttuare tra quei due maledetti e invece niente... Oddio, un minimo di avvicinamento c'è stato eh, che visto l'andazzo delle precedenti puntate è pure grasso che cola.
Oggi, per la prima volta da cinque puntate, sono stati abbracciati per il tempo utile a darsi un bacino. Prima stavano pelo pelo dentro la stessa stanza, figuriamoci. Quindi festeggiate genti! Abbiamo un contatto Olicity! Che poi sia un contatto di consolazione è un altro paio di maniche.
Perché sì Oliver... CI HAI ROTTO I COGLIONI! I mali del mondo non sono causa tua! Non hai creato tu il nucleare, non ha fatto estinguere le antilopi maculate, non hai trucidato i curdi e soprattutto non è colpa tua se Diaz è uno stronzo. Il fatto che sia sempre Felicity a dovertelo ricordare è indicativo sulla capacità intellettiva che ti contraddistingue. Ma poi perché, porca merda, non sfrutti quell'eterna faccia da cane bastonato per farti consolare all over the place in tutti i place?
Immagina, puoi! Tu e lei, la luna di miele che non avete fatto (Aruba aspettaci), un letto con lenzuola di cotone pulite, fresche di bucato, una leggera brezza che viene dal mare su cui s'affaccia la vostra palafitta... E non ti viene voglia di sbatterla sui muri per far passare l'incazzatura/il senso di colpa/il male di vivere? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo, bello mio. Dacci una gioia, Oliver. Dacci una gioia grande grande.
Ora vi saluto bimbe mie adorate, nell'attesa di tempi migliori ma soprattutto di articoli migliori... Buon weekend a tutti e mi raccomando, fate quello che non riesce di fare a Oliver... Mimmy.
La metterò fino alla morte 'sta gif |
Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity I love - Felicity, you are remarkable - I Believe in you Olicity - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento