SCANDAL - Mistero sul finale di stagione a poche puntate dalla fine


Dopo il grande successo del crossover con How To Get away With Murder, sulla rete americana ABC torna il tredicesimo episodio della stagione conclusiva intitolato "Air Force Two"




I protagonisti della puntata sono David e Cyrus, i due sono diretti ad un summit a Lisbona sulla pirateria informatica. Improvvisamente il loro aereo viene violato. I loro amici rimangono impotenti davanti all'accaduto e non sanno come aiutare i due uomini e gli altri passeggeri presenti sul velivolo.


I protagonisti della serie durante l'ospitata nel talk show di Ellen DeGeneres, hanno rivelato che il 19 aprile andrà in onda la puntata conclusiva della serie, ma che loro ancora non hanno letto la sceneggiatura. L'unica a saper le sorti dei gladiatori è Shonda Rhimes che a riguardo non ha fatto trapelare nulla. 



Le ipotesi dei protagonisti sono diverse.  Bellamy Young spera che tutti i personaggi riescano a sopravvivere nonostante tutto ciò che hanno fatto. Tony Goldwyn non crede che tutti i protagonisti possano sopravvivere dopo gli atti orribili che hanno compiuto, Anche Kerry Washington è drastica sul finale, per lei l'unica degna conclusione è la morte di tutti i personaggi. 
L'attesa per il finale è alta. Nel frattempo possiamo vedere come evolve la storia della serie che ha rivoluzionato il ruolo della donna nella politica e ritrovarci per discutere insieme della recensione. 

Fonte: ABC

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: