HOW TO GET AWAY WITH MURDER - La verità sulla morte di Wes si fa sempre più vicina nella quattordicesima puntata


Dopo il crossover con Scandal della scorsa settimana ritorna sulla ABC la penultima puntata della serie intitolata "The Day Before He Died" ovvero "Il Giorno Prima che Morisse".




Dopo aver visto Annalise collaborare con Olivia per portare la class action davanti alla Corte Suprema, l'avvocato torna ad occuparsi dei sui studenti. Cerca di preparare al meglio i  ragazzi che saranno costretti ad affrontare l'interrogatorio, dopo la sconvolgente notizia arrivata alla stessa Annalise gli ultimi minuti della scorsa puntata.


Bonnie comunica all'avvocato che Simon è uscito dal coma. L'episodio impensierisce e preoccupa non solo la Keating, ma anche i suoi studenti. 


Il protagonista della puntata, come si evince dal titolo, sarà senza dubbio Wes. Per ora sappiamo solo che il ragazzo, il giorno prima di morire ha incontrato la madre di Laurel. Con l'aiuto di Frank i ragazzi hanno trovato una chievetta in cui è contenuta l'ultima conversazione tra i due. 


Anche se il promo a poche ore dalla messa in onda dell'episodio ancora non è stato trasmesso, si sa che Laurel avrà un confronto sorprendente dopo gli ultimi dettagli sulle ultime ore di vita del suo ragazzo.


In attesa del finale di stagione, non ci resta che vedere la puntata di stasera per scoprire gli ultimi dettagli sulla morte di Wes, le condizioni di salute Simon e per discutere insieme la recensione del quattordicesimo episodio.

Fonte: ABC


Un saluto agli amici di: Serie tv conceptTelefilmiamo Talk about telefilmMultifandom il mondo che non c'èCinema, movie and popMultifandom» A fangirl thing.Every Fandom has a story,  How to Get Away with Murder • Italia •


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: