GOTHAM - "Lunga Vita A Jerome". Cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio 4x20 "That Old Corpse"


Dopo una pausa di una settimana, Gotham torna stasera su Fox con un nuovo episodio. “That Old Corpse” oltre a portarci a tre episodi dalla fine, segna l’esordio del Joker.

Il caos esplode di nuovo in città e toccherà nuovamente a James Gordon cercare di salvare la situazione. Le cose, per il capitano del GCPD non si preannunciano semplici, e nemmeno per Bruce Wayne. Jeremiah sta subendo gli effetti del gas creato appositamente per lui dal fratello, e sembra venire inghiottito dal nuovo se stesso che diventerà il Joker.




Bruce Wayne e Gordon si troveranno ancora una volta a combattere la follia di Jerome, e in questo episodio, e il nuovo Joker potrebbe anche avere un nuovo alleato.



In questo episodio, infatti, potrebbe fare il suo esordio anche Harley Quinn. In molti hanno notato come il rapporto tra Jeremiah e la sua assistente, Ecco (interpretata da Francesca Root-Dodson) sia simile per certi versi, a quello di Harley per il suo mister J, e non sembrerebbe strano che possa seguire Jeremiah nella sua folle ascesa, o che lui stesso in qualche modo la trasformi. Non so se effettivamente avremo una Harley Quinn fatta e finita, ma sicuramente Ecco potrebbe comunque ricoprirne il ruolo.


In compenso, Jerome ha ancora qualcosa da dire e lascia un video testamento a Jim Gordon che non sembra causare altro che caos e violenza. A quale colpo di scena si riferisce Jerome?



Nel frattempo, continua il sodalizio tra Lee e L’Enigmista, e chissà dove li porterà questa improbabile alleanza nell’ultimo episodio, Lee veniva arrestata proprio da Jim Gordon, colta sul fatto, sarà l’Enigmista a farla evadere, o verrà rilasciata per qualche motivo?



E Oswald e Butch/Grundy cercano un'alleanza con Barbara e Tabitha, il primo vuole riconquistare denaro e potere, mentre Butch e Tabitha lo fanno nella speranza che Hugo Strange possa curare Butch.



Grazie agli amici di Subtitles On Demand per i sottotitoli.


Fonte: Spoiler Tv
Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: