HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x20 "Therefore she is"

Buongiorno miei cari velocisti, come state? Passato bene il primo maggio?
Io continuo a non capire che problemi abbia quest'anno The Flash. La terza stagione pure è stata tediosa e insopportabile, ma lì la colpa era della trama stessa: "Salvate la moglie Iris". Ora di chi è la colpa? Di tutti, mi sa.

Partiamo da Cisco e Gipsy. Che sono la ship più bella dell'intero show nonostante non li vediamo mai. E quella volta che li vediamo, li fanno lasciare. ALLORA. Parliamone (stile gruppo di recupero). Sono contenta che Cisco non vada su Terra-19, ossia non abbandoni la serie? Sono felicissima. Al settimo cielo proprio. Perché io avrei abbandonato la serie con lui, nel caso. Sono contenta che si siano lasciati per questo? MANNAGGIA LA MISERIA NO. Non dovevano lasciarsi!! Dovevano trovare un compromesso e stare insieme per sempre e fare tanti bei pargoletti dai capelli mossi, folti e morbidissimi (promemoria: chiedere a Carlos Valdez che balsamo usa).

C'era davvero bisogno? No voi ditemi, c'era davvero bisogno di giocare così con i sentimenti di noi povere stupide fangirl? Se la cosa non era destinata a durare, bastava farla finire lì dopo quel bacio nella 3x14. Ma noooo facciamoli finire insieme per poi centellinarli col contagocce per poi farli lasciare così!! Come se guardare The Flash quest'anno non sia una punizione sufficiente!!!


Unica, grande gioia della puntata: Marlize is free! Finalmente sta povera donna ha deciso di lasciare il marito coglione e di fare quello che vuole come vuole. Sicuramente rimarrà una villain, ma credo userà dei metodi più ortodossi di quelli di DeVoe. Penso proprio che sia il mio personaggio preferito tra tutti i nuovi che sono stati introdotti in questa stagione (a pari merito con Ralph </3).

Piccole gioie della puntata: 1) l'amicizia tra Harry e Cecile è quella cosa di cui non sapevo di aver bisogno ma di cui ora non posso fare a meno; 2) quel cuoricino che è Caitlin Snow che non si fa "we-are" da Iris West e i suoi fottutissimi "We are The Flash", "We will do it" e le sbatte in faccia un "No, I will" da vera QUEEN quale è.


Ultima nota: la ragazza misteriosa. Sicuro come l'oro è la figlia di Iris e Barry. Il che significa che lei non può morire finché non la dà alla luce. Bene, scrittori, allora via il dente via il dolore: fatela rimanere incinta e poi partorire così ce la possiamo levare dai coglioni. Peace.

Alla prossima setttimana tesori, un bacio <3

Varie:

1)

Ma perché mi dovete far piangere Cisco? Cristo, ogni volta che lo vedo così il mio cuore si spezza e parto a piangere pure io.

2) 

Ciao, sono Barry Allen e sono adorabile.

3) 
Regà, io non ce la posso fare. Queste sue espressioni mi uccidono.

Un saluto alle affiliate: Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Talk About Telefilm - Barry Allen/Grant Gustin Italia - ColdFlash  - Arrow & The Flash - Justice Of Shield Italia - I Drogati Di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop - Serie tv Concept - Once a Fangirl Always a Fangirl - Nella mente di una serialist. - Telefilmiamo - Subtitles On Demand - Multifandom il mondo che non c'è

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: