COLONY - La guerra è ormai alle porte...


Ben ritrovati con l'anteprima del dodicesimo e penultimo episodio della terza stagione di Colony, in arrivo questa sera su USA Network. L'episodio si intitola "Bonzo", il quale aprirà a un'intensa fase di guerra fra gli Outliers di Kynes e l'IGA di Snyder per il futuro di Seattle, dove ogni protagonista giocherà un suo ruolo.

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Recensione 3x11 "Disposable Heroes"

Cominciamo con la sinossi:
"Will e gli Outliers combattono per salvare Kynes dall'esercito dell'IGA di Snyder."

Da quanto abbiamo visto nel precedente episodio, Katie non sembra completamente convinta dell'affidabilità degli Outliers e di certo è ancora più preoccupata per i suoi figli e sopratutto per suo marito Will, il quale sembra volto ad agire.

Bram continua il suo ruolo come tutore di sua sorella Grace, ma sicuramente si troverà in mezzo allo scenario bellico che si sta per svelare a Seattle.



Non per essere ripetitivi, ma a quanto pare Amy non ci ha detto tutta la sua storia. Nello scorso episodio ha detto a Broussard che anche lei vuole fare parte di questa rivolta, poichè ha finalmente trovato uno scopo. Siamo davvero sicuri che non nasconda qualche grave segreto? Speriamo davvero di sbagliarci...









PROMO:



SNEAK PEEK:

In questo sneak peek davvero fugace, a dimostrazione che non si vuol far trapelare nulla di questo importante episodio, vediamo Kynes chiedere a Will, Katie e Broussard di credere in un futuro dove non vi è l'IGA a governarli e chiude il messaggio, lasciandoli a riflettere sulle sue parole.

Ci vediamo con la recensione del dodicesimo episodio! Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada_Bowman

Posta un commento