Casa Gallagher è in subbuglio: chi arriverà stasera?
E chi tornerà finalmente in libertà?
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:
Le gravi condizioni di salute spingono Mikey a farsi arrestare per poter tornare in prigione e ricevere le cure migliori gratuitamente. Frank è triste all'idea di perdere il suo migliore amico e complice di truffe, ma, anche se a malincuore, lo lascia andare via.
Liam scambia gli aiuti e le buone intenzioni di Mavar per cattiveria e, da bravo Gallagher, compie una truffa ai suoi danni e a quelli di altri parenti e amici. Ovviamente, Mavar lo manda a quel paese.
Debbie scopre che Derek, il padre naturale della sua Franny, è morto in una missione dell'esercito. Scopre pure che la piccola non è uno dei beneficiari della sua assicurazione sulla vita e comincia a pensare ad un piano per avere quei soldi dalla vedova di Derek.
Carl prende una sbandata per Anne, l'assistente manager del Captain Bob's, e aiuta lei e la sua famiglia a fuggire dalla Polizia che cerca gli immigrati clandestini. Ma Kelly torna sul più bello.....
Tami esce dall'ospedale senza dir nulla a Lip: qualcosa non va in lei, non riconosce il figlio e le sue condizioni mettono in allarme il ragazzo, già provato dalla recente paternità.
V e Mimi cementano la loro amicizia appena nata e stanno per diventare anche socie in affari sotto lo sguardo orgoglioso di Kev che le ha fatte incontrare.
In questo episodio, dal titolo Sparky:
Frank pensa a nuovi progetti quando un ospite inaspettato si presenta a casa Gallagher.
Con Tami di nuovo a casa, Lip fatica a rinunciare al controllo di Freddie.
La lotta di Debbie per il mantenimento della figlia si intensifica e Carl cerca di destreggiarsi tra diverse prospettive romantiche.
Ian torna a casa e ha subito a che fare con un funzionario della libertà vigilata.
Ecco foto e trailers
fonte: spoilertv.com
Saluti agli amici di ShamelessUsItalia, cinemamovieandpop, talkaboutelefilm, everyfandomhasastory1, crazystupidseries
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento