Dopo la pausa della scorsa settimana, Outlander torna con un nuovo episodio e nuove emozioni.
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:
la milizia del governatore Tryon, con Jamie tra gli ufficiali, arriva allo scontro con i Regolatori capeggiati da Murtagh.
Jamie, costretto ad indossare la giubba rossa, cerca di limitare i danni, ma nulla può contro il proiettile che colpisce il petto di Murtagh, ferendolo a morte.
Nonostante faccia di tutto per salvarlo, portandolo perfino nella tenda dove Claire cura i feriti, è costretto a dirgli addio con una profonda sofferenza che lo spinge a rispondere a tono al governatore Tryon e ad abbandonare la milizia, gettando la giubba a terra.
Nel frattempo, si perdono le tracce di Roger che era andato a portare un ultimo messaggio a Murtagh prima della battaglia.
Sulla strada del ritorno, Roger incontra Morag MacKenzie, sua antenata conosciuta durante il viaggio per il Nuovo Mondo due anni prima: ora, la donna è sposata con Buck MacKenzie, figlio di Dougal e Geillis Duncan.
Roger ha una discussione con quest'ultimo e viene colpito a calci e pugni. Di lui non si sa nulla, fino a quando Jamie, Claire e Brianna non lo riconoscono nel corpo di un uomo incappucciato che penzola dal ramo di un albero.
In questo episodio, dal titolo Famous Last Words:
La vita coloniale di Jamie e Claire in America è in pericolo poiché sono condizionati sia dal legame con la Corona, sia da una corrente di disordini.
Nel frattempo, Brianna e Roger lottano per superare i danni che Stephen Bonnet ha inferto alle loro vite.
Ecco foto e trailer
fonti: spoilertv.com e TV Promos
Un saluto alle nostre affiliate: An Anglophile Girl's Diary, Everything Outlander Italy, Cinema, Movie and Pop, Gli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia Vita, Talk About Telefilm, Every Fandom Has A Story, crazystupidseries, IlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento