Terry O'Quinn progetta uno spin-off di Lost!


E' stato divertente vedere Locke e Ben lavorare fianco a fianco come docenti nel flash-sideways dell'episodio "The Substitute". Beh, immaginatevi uno spin-off così.

Nonostante i produttori esecutivi di Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, insistano nel loro opporsi a qualsiasi genere di continuazione della serie dopo il finale di maggio, uno dei Losties sta provando a ragionarci su.

Terry O'Quinn, che interpreta Locke/Smokey, ha dichiarato a TvGuide che sta lavorando sulla bibbia per uno show tipo TNT che lo vedrebbe in coppia col suo collega e amico Michael Emerson (Ben), come un uomo suburbano di successo che si destreggia con i problemi della propria famiglia.

Terry ha chiesto al giornalista di non entrare nei dettagli, ma ha affermato di averne parlato con J.J. Abrams, il creatore di Lost, e ha detto "Spero davvero che questo progetto funzioni perchè Michael sarebbe perfetto per questo ruolo. Lavoreremmo più o meno come una coppia complicata."


"E' molto dolce da parte sua", commenta Emerson. "Sono totalmente favorevole a questo progetto. Qualsiasi motivo pur di lavorare ancora con Terry."

FONTE:TvGuide
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Dana ha detto...

OMG!!!!! E io che pensavo che si scherzasse quando parlavamo di casa La Fleur...Shera, ci hanno preso sul serio!!!!!

Fra_ ha detto...

Questo sì che sarebbe DA VEDERE!!!!

Sherazade ha detto...

2 grandi insieme! Da nn perdere!