Il blog segue le programmazioni straniere delle serie tv trattate. Tutti gli articoli, dunque, sono al passo con la prima programmazione; se seguite solo quella italiana state attenti agli spoiler.
Qui troverete anche recensioni di film e notizie cinematografiche e culturali di spicco.
Collabora con noi!
LIAFF sta cercando collaboratori per migliorarsi! Ti piace scrivere? Ami le serie TV? Vuoi dire la tua sul tuo show preferito? Contattaci, allora!
Intervistato da Zap2.it, Hiroyuki Sanada ha affermato che Lost è molto popolare in giappone, infatti, qualche settimana fa, era a Tokyo assieme a Carlton Cuse per una serie di eventi e interviste.
L'attore sostiene di aver finito il suo ciclo di riprese per Lost e che lo vedremo ancora in qualche altro episodio ma non può dirci esattamente quanti.
Su Dogen afferma che
:
è cresciuto in Giappone, ma per qualche motivo è dovuto andare sull'isola. La sua missione è quella di studiare l'isola. E' leale nei confronti di questa missione e consapevole che potrebbe essere necessario il suo sacrificio. Conosce dei segreti e questa missione è la cosa più importante della sua vita.
Dogen, dopo l'episodio "What Kate Does", in cui Jack cerca di ingoiare l'opercolo avvelenato, ha un'altra opinione su Jack rispetto a quella che aveva prima; e per Dogen le due persone più importanti sono Jack e Sayid.
Dogen vive sull'isola da circa venti anni e che scopriremo esattamente perchè ci è arrivato e qual'è la sua missione.
Sanada, inoltre, apprezza molto il lavoro attoriale di Naveen Andrews e Matthew Fox, e dice di sentirsi fortunato per aver lavorato con loro e che ha passato dei bei momenti sul set.
FONTE:Zap2.it
Inoltre TvGuide rivela che nel prossimo episodio, del 2 marzo, apprenderemo
:
perchè Dogen ha lasciato il Giappone per una nuova vita sull'isola. Sanada ha affermato che la sua apparizione nel flash-sideways di Jack suggerisce che l'influenza parterna di Dogen potrebbe realizzarsi nel Tempio. E' anche significativo il nome del traduttore di Dogen, Lennon, tanto quanto lo è il nome dello stesso Dogen e il suo costume, modellato sull'esempio di un monaco del tredicesimo secolo che ha introdotto la meditazione Zen in Giappone. "Credo che Dogen e Sayid avranno una relazione simile all'amicizia alla fine", afferma Sanada. "I Templi vengono costruiti per la pace e per la salvezza delle persone".
3 commenti:
Domo arigato, Hiroyuki!
Posso... gongolare 1 filino filino?
Ho proprio pensato a te mentre scrivevo!
*********SPOILER*******************
A quanto pare c'è speranza!!!
SPOILER SPOILER SPOILER
@Mander: ho quasi le lacrime agli occhi! Spero solo ke sia vero! Sperare fa bene... e alle volte c si azzecca pure!
Posta un commento