Gli ascolti di questa settimana delle nostre serie preferite .

Martedì, dopo tre episodi leggermente in calo, Lost risale con "The Candidate", che è stato visto da una media di 9.50 milioni di telespettatori e ha ottenuto un rating share di 3.9/10 nella fascia 18-49.

Qui
trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della sesta stagione di Lost.



Fortunatamente, anche V risale di circa seicentomila telespettatori. L'episodio "Hearts and Minds", infatti, è stato visto sulla ABC da circa 5.59 milioni di persone, ottenendo un rating share di 2.15/7 nella fascia 18-49.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della prima stagione di V.


Giovedì, The Vampire Diaries, coi suoi 3.37 milioni milioni di telespettatori poteva sembrare stabile. Invece, nel target più importante, quello delle persone tra i 18 e i 49 anni, si è posizionato a 1.6/6, determinando un incremento notevole. La serie della CW ha di nuovo battuto FlashForward, seguito da solo 1.3/4 persone nella suddetta fascia e 4.75 milioni di telespettatori totali.

Un disastro, tanto che su Tv By The Numbers affermano che Kristin di E!Online può dire quello che vuole ma, considerando il costante calo, per loro c'è solo un 5% di possibilità che la serie venga rinnovata. Speriamo di no. Aiutatemi a spargere la voce di quanto questa serie meriti di proseguire.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della prima stagione di The Vampire Diaries.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della prima stagione di FlashForward.


Fringe rimane la più vista delle tre serie, ed è anche un po' in salita rispetto al precedente episodio. "Northwest Passage", infatti, è stato seguito da una media di 5.85 milioni di telespettatori e ha avuto un rating share di 2.2/6 nella fascia 18-49.

Qui trovate l'elenco degli ascolti di tutti gli episodi della seconda stagione di Fringe.



FONTE:TvByTheNumbers
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

_WS_ ha detto...

Per quel che riguarda FlashForward sarebbe davvero un peccato, ma
diciamo che a parte il pilot le prime 10 puntate, quelle prima della pausa, erano davvero scarse: ottima idea sviluppata molto male. Da perfetto neofita quelle puntate mi hanno mostrato la differenza tra una serie scritta, filmata, montata bene e una che non lo è affatto.

Dopo la pausa si sono ripresi alla grande, ma non è bastato, a quanto pare.