Il finale di Lost durerà 1 ora e 40 minuti!

La ABC ha dichiarato alla rete spagnola Cuatro che il finale di Lost, in onda la prossima domenica (sembra incredibile che manchi così poco), sarà diviso in due parti da 50 minuti ognuna, per un totale di 100 minuti.

In più ci saranno 50 minuti di pubblicità, che costeranno agli inserzionisti fior di soldoni, essendo il finale di Lost al terzo posto nella classifica degli eventi più costosi nel settore dopo la notte degli Oscar e il Superbowl.
n
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

13 commenti:

Iacopo_Navari ha detto...

Sbav!!! Che goduria un puntatone immenso!
Peccato che sia l'ultimo..è un po la fine di un'era.
Ma io potrò dire: "io c'ero!!"

Simona LaFleur ha detto...

E' vero! Fra decenni potremmo dire di aver partecipato ad un evento -positivo- globale!

Ragazzi, diamo il benvenuto a Iacopo, che sta realizzando un progetto molto interessante. Ce ne parli?

Fra_ ha detto...

Ciao Iacopo! Benvenuto :)! Ti vedo nella foto impegnato! Di quale progetto si tratta? Comunque si, tra qualche anno potrem dire di aver visto il finale di Lost "in diretta", magari lo ricorderemo con piacere (spero..) proprio qui nel blog. :)

Iacopo_Navari ha detto...

Eccomi! Grazie del benvenuto! :)
Velocemente: sto realizzando (tempo permettendo..maledetta univiersità che a breve finisco!) di realizzare una serie a puntata, con piccoli episodi autoconclusivi, da mettere su youtube. All'inizio era nata come una vera e propria serie ma poi mi sono accorto che facendo piccoli episodi di 10 minuti massimo era difficile gestire una serie intera. Cosi ho pensato di tenere l'idea e creare dei mini episodi che hanno storie a se ma sono legati da un unico tema.
La storia è di carattera fantascentifico/posta-pocallitico dal titolo "The Experiment - H12" (non chiedetemi il perchè dell H12...storia lunga! Ehehe!) in cui si narra che un esperimento mal riuscito a decimato la popolazione.
In ogni episodio ci sarà una storia a se, una piccola "avventura" che però ha un suo perchè nel suo insieme ma in questo modo una persona può vedere gli episodi anche in maniera non ordinata.
Il tutto servirà anche da promozione per un cortometraggio vero e proprio che spero di realizzare dopo l'estate. Male che vada ho i miniepisodi (un po come stanno facendo ora con True Blood...o come hanno fatto con Lost...però con durata maggiore, sui 10 minuti).
Per ora c'è solo il trailer..che poi è solo una prova e si può vedere nel mio blog. Alla tesi (che dovrebbe essere a Luglio) porto l'episodio pilota...anche se in realtà l'ho girato solo per la tesi poi lo metto online :)

PS: si nella foto sono all'opera, ma su un mio vecchio cortometraggio di un paio di anni fa! :)

Grazie dell'attenzione...spero di non essere stato troppo lungo! Ehehe!

Fra_ ha detto...

:) Ma no figurati! Hai una bella idea! Facci sapere che la seguiamo su YouTube! :)

Iacopo_Navari ha detto...

Grazie! :) Appena posso metto su Youtube...e appena posso vi faccio sapere! :)

Dana ha detto...

Ciao Jacopo! benvenuto!
Ragazzi, ve lo dicevo io. L'isola ci ha portato anche un regista: è destino che rigiriamo le ultime tre serie di Lost eheheheheheh
Shera, mettiti al lavoro con la sceneggiatura!
Io penso al sequestro degli attori...prima cosa, mettere Josh a dieta....eheheheh
Ah, Shera, visto che ci sei, cortesemente, potresti far morire Jack il prima possbile? Grazie (Seifer, si fa per scherzare, ovviamente!)buon Lost a tutti (e speriamo che sia buono davvero...) ci riaggiorniamo domani per i commenti!

Iacopo_Navari ha detto...

Ahaha! Magari!!! Girare la 7° stagione di Lost!!!! Io ci sto!

Seifer ha detto...

@Dana: non ci vuole molto per far morire Jack.... basta mettere quell'impiastro di Sawyer a giocare con una bomba, così magari accoppa l'altra metà del cast ancora rimasta in vita. Si fa per scherzare eh.... :D

Benvenuto Jacopo! Progetto interessantissimo il tuo! Tienici informati quando saranno disponibili le puntate su Youtube. ;)

Sherazade ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sherazade ha detto...

@Jacopo: bravissimo! Appena ho 1 minuto vengo a vedere il tuo blog.
Se hai bisogno d 1 sceneggiatrice... a... esposizione! ;-)

@Dana: x ora sono costretta a seguire la storia originale... il mio alter ego è 1 aggiunta, x cui, con o senza d me, i personaggi faranno le loro azioni. X quanto riguarda Jack... beh, nn riuscirei a farlo morire... Sarà quel ke sarà, ma... Io nn avrei fatto morire nessuno dei Losties!

Iacopo_Navari ha detto...

Grazie a tutti! :)
Ci tengo molto a questo progetto e non vedo l'ora di riprenderlo in mano. Come potete immaginare l'univeristà mi sta prosciugando ma sono all'ultimo esame! Dopo di questo riparto subito!

Per non restare fisso OT :P ... tra poco mi vedo la 6x16! Sono emozionanto come un bambino a natale! Ehehe!!

Simona LaFleur ha detto...

Anche io mi sentivo così! Ora che mi manca solo il finale mi sento come per l'Epifania, che tutte le feste si porta via...

Vieni a dirci cosa pensi della puntata qui: ;-)

http://lostinaflashforward.blogspot.com/2010/05/stasera-lost-episodio-6x16-what-they.html