Arrow: Una valanga di spoiler dal creatore della serie!!!


Ultime notizie a proposito di Arrow. La serie della CW, infatti, ha riscosso così tanto successo da meritarsi un episodio extra: la prima stagione delle avventure di Oliver Queen, quindi, durerà 23 episodi. E le notizie non finiscono qui: il creatore della serie, Andrew Kreisberg, ha infatti rilasciato due interviste ricche di spoiler sulla serie. Ecco quali sono:
1) Il personaggio di Thea. Pare, infatti, che la sorellina di Oliver sarà legata all'antagonista di questa stagione, uno spacciatore di droga chiamato The Count: Thea, infatti, farà uso del Vertigo, una droga venduta proprio da questi. Inoltre, un nuovo lavoro e un nuovo interesse amoroso porteranno il suo personaggio a evolversi.
2) Le conseguenze dell'essere Arrow. Lo scontro con questo The Count, inoltre, porterà Oliver ad accorgersi delle conseguenze del suo vigilare, portandolo sul punto di non essere più sicuro se le sue azioni siano buone.
3) La Cacciatrice. Il personaggio di Helena Bertinelli servirà per addolcire Oliver, dato che è la sola che capisce il suo modo di essere.
4) Black Canary. Uno dei quesiti che si pongono i fan fin dalla 1x01 è quando Laurel diventerà il suo alter ego in costume, Black Canary. Kreisberg rivela che Laurel si evolverà sempre di più, aiutando Oliver più o meno volontariamente, ma non fino a diventare la sua spalla, a mo' di procedurale.
5) L'uomo ben vestito. Nella scorsa puntata, l'identità dell'uomo ben vestito, interpretato da John Barrowman, è stata rivelata. Il suo personaggio, inoltre, sarà un altro villain importante.
6) Le domande. Kreisberg ritiene che ogni buono show risponde alle sue domande, per cui sa già tutte le strade che la serie deve prendere, e che le risposte serviranno allo spettatore per fargli venire più fame.

Tra episodi extra e rivelazioni di Kreisberg, è bello vedere come il successo di Arrow sia sempre maggiore. Lo showrunner, poi, ha usato bene le sue parole: le sue risposte, infatti, non hanno avuto alcun effetto se non quello di desiderare di vedere subito tutte e 23 le puntate.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: