Arrow: quale sarà l'identità segreta di Roy Harper?

Colton Haynes interpreterà Roy Harper, alias ... chi?

Colton Haynes si è unito al cast di Arrow nei panni di Roy Harper, personaggio noto ai fan del fumetto. In giro per il web, però, si dà per scontato che la sua identità segreta sarà quella di Speedy, la storica spalla di Freccia Verde nei fumetti per 50 anni.

Harper, però, non ha indossato solo i panni di Speedy, ma ha assunto anche un altro paio di identità segrete nel corso degli anni: 2 decadi fa, ad esempio, si era unito ai Teen Titans (supergruppo di giovanissimi eroi che, tra l'altro, comprende Robin e Superboy) usando il nome in codice di Arsenal.

Dopo quella esperienza, poi, è caduto nel tunnel della dipendenza dalle droghe, cosa che gli ha fatto perdere un braccio, ma ciò non l'ha fermato nella sua lotta contro il male, e si è unito alla Justice League facendosi chiamare Freccia Rossa (si, è passato da arciere a squadra di calcio e poi a treno).

La domanda, quindi, è questa: quale sarà l'alias di Roy Harper? Potrebbe anche essere Speedy, ma è il nome con cui è chiamata Thea (che sarà il suo interesse amoroso), quindi è difficile che Oliver lo chiami con il soprannome che dà alla sorellina. Potrebbe essere Arsenal, dato che il Freccia Verde di questa serie somiglia a quello degli anni '90, quando Harper aveva questa identità, ma potrebbe anche essere Freccia Rossa, poiché la prima stagione vedrà come villain il Conte Vertigo, che tra le altre cose spaccia droga.

Insomma, tutte e tre le identità segrete sono possibili, per cui bisognerà aspettare l'anno prossimo, quando Harper entrerà in scena, per vedere come si farà chiamare. Voi come vedreste meglio Haynes: nei panni del Robin di Oliver, di quelli di un eroe indipendente o quelli di un tossicodipendente che cerca il riscatto? Fatecelo sapere commentando qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: