Beauty and the Beast: Briedsmaid Up - promo episodio 1.09


Neanche il tempo di riprenderci dall'episodio di questa settimana, che in rete già circolano notizie in merito all'episodio 9. Bridesmaid Up, come affermano le due produttrici della serie, sembra essere un episodio che, nuovamente, stacca la spina dalla linea narrativa principale, per raccontare una storia decisamente più frivola. Il matrimonio del padre di Catherine è alle porte e crea grande scompiglio tra i protagonisti. La detective lascia a casa distintivo e pistola per vestire i panni di damigella d'onore e chiederà proprio a Vincent di accompagnarla.  Ci sarà l'immancabile colpo di scena in questo giorno tanto lieto? Per scoprirlo non resta altro che aspettare giovedì prossimo, e gustarci l'ultimo episodio dell'anno;  la serie infatti va in pausa e tornerà con i nuovi episodi a Gennaio 2013 ... Maya permettendo!
Per i curiosi, qui  trovate trovate il promo. 
                                                
                               
ed infine qui c'è in transcript del promo:
Vincent: Il padre di Catherine si sposa nel week-end e vuole che io vada. 
J.T: oh mio Dio, sei nel paese delle meraviglie.
Il prossimo giovedì nel finale di metà stagione...
Evan: quel ragazzo, credo che abbia capito il mio intento
… ci saranno promesse …
Evan: troverò quest'uomo
… ci saranno lacrime…
Cat: non ho il ragazzo, non ho neanche le scarpe
… ci saranno cambiamenti.



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: