The Vampire Diaries: Damon se la vedrà con i suoi sentimenti per Elena e... i Volturi!

Il giorno tanto atteso è arrivato: TVD contro Twilight ... scherzi a parte, date un'occhiata al nuovo cacciatore!
Sembra proprio che il nostro Damon Salvatore dovrà battersi, sia psicologicamente che, soprattutto, fisicamente: scoprire se i sentimenti che Elena prova per lui sono veri sarà solo la punta dell'iceberg per i suoi problemi.

Apparentemente, infatti, a dar la caccia a lui e a tutti gli altri saranno addirittura ... i VOLTURI, i quali hanno sguinzagliato Demetri contro di loro.

Scherzi a parte, è però vero che Charlie Bewley entrerà a far parte di TVD nel ruolo di Vaughn, passando quindi dal dare la caccia ai Cullen a darla ai Salvatore.

Vaughn, infatti, sarà uno dei Cinque (perché, sebbene sia raro incontrarne uno solo in una vita, GUARDA CASO i nostri ne incontreranno ancora un altro, il terzo dopo Connor e Bicipiti Possenti Jeremy).

Ma cosa c'entrano i sentimenti di Elena con Vaughn? Semplice: il primo incontro tra Damon e l'ex segugio dei Volturi proverà quanto lui ci tenga a lei. Come? Probabilmente Vaughn vorrà farla pagare ad Elena, vendicandosi di Connor torturando la persona che lei ama (chissà perché ho l'impressione che Vaughn diventerà il più odiato della stagione ...). O magari andrà dritto al sodo e cercherà di uccidere Elena (che cosa originalissima).

La verità, però, è che non possiamo star qui a fare teorie: appena Vaughn giungerà a Mystic Falls, scopriremo cosa vorrà. Potere, intanto, dire la vostra commentando qui sotto.

Ah, ps: la presenza di Vaughn significa che Bicipiti Possenti Jeremy si rifiuterà di far crescere il suo marchio? Peccato: finalmente era diventato un bel personaggio ...
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: