The Vampire Diaries: Paul Wesley su The Baytown Outlaws



Mentre Ian Somerhalder pubblicizza a più non posso il suo Time Framed, anche Paul Wesley rilascia interviste sul suo prossimo lavoro cinematografico, The Baytown Outlaws, dove interpreta un agente dei servizi segreti.
Ecco quanto rivela l'attore nell'intervista che trovate qui sopra:
"Io ... volevo fare qualcosa di diverso dal ruolo che interpreto in The Vampire Diaries, che faccio da qualche anno. Volevo fare esattamente l'opposto di The Vampire Diaries. Non è stato facile cercare, ma poi ho letto il copione ed ero certo che fosse quello giusto. Il mio personaggio è un tipo saputello, intelligente e, sai, sono stato felice di cambiare, perché il mio personaggio nella serie è supernobile, quindi è bello impersonare qualcuno con dei difetti. Ho avuto la parte e sono salito su un aereo il giorno successivo. Ho anche dovuto capire cosa significa avere rispetto: sai, è diverso quando cammini con una pistola e un distintivo. Quando andavo in giro e incontravo persone che non sapevano che fossi della troupe, tutti annuivano e mi mostravano rispetto, perché avevo la pistola".

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Paul Wesley in questo film?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: